Salta al contenuto principale

B.O., la prima edizione speciale di Trilix

La pieghevole elettrica di Moto Parilla è proposta nell’edizione speciale Black Orange con telaio nero opaco con dettagli arancioni, impianto frenante da MTB da discesa e con utili accessori per il trasporto degli oggetti, come portapacchi, portaborraccia e borsa infratelaio. Di serie ci sono anche il supporto per smartphone, il sellino comfort e un campanello elettronico
In sconto fino al 31 ottobre
Si chiama Trilix B.O. la prima di una serie di edizioni speciali che andranno ad arricchire la gamma della pieghevole elettrica di Moto Parilla presentata l’anno scorso. Una “prima” caratterizzata dalla colorazione del telaio in traliccio in nero opaco con dettagli arancioni (da qui la sigla B.O. di Black Orange) e con numerose componenti di pregio a rendere più attrattiva un modello che ha già riscosso notevole successo per il design originale e la qualità generale. La principale novità della B.O. è rappresentata dall’impianto frenante Formula Cura, sistema progettato per le mountain bike downhill e che assicura frenate potenti, modulabili e progressive. In particolare, il sistema ha pinze forgiate in alluminio con due pistoni da 24 mm, apposite leve freni ergonomiche e l’impiego di uno speciale olio minerale naturale per l’impianto idraulico. A caratterizzare la Trilix B.O. sono pure il sellino di Selle Italia Sportourer Biogel Super Flex con imbottitura con inserti in gel che incrementano il comfort senza penalizzare la durata, e il campanello elettronico Wag, resistente all’acqua e con cicalino udibile anche dalle auto. Di serie c’è anche il portacellulare GUB con rotazione di 360 gradi e compatibile con la maggior parte degli smartphone e GPS sul mercato e il portapacchi porteriore con portata di 15 kg. Altre presenze comode per il trasporto degli oggetti sono la borsa infratelaio con design specifico e il porta borraccia in cordura 600 con adesivo termo riflettente da fissare sul manubrio. La Trilix B.O., come le altre pieghevoli della serie, è disponibile con cerchi da 16” Plus o con quelli da 20” e con identico kit elettrico. Un sistema composto dal motore Bofeili da 75 Nm nel movimento centrale e dagli accumulatori da 540 Wh che dovrebbe assicurare pedalate con assistenza fino a 120 km. Disponibile anche una versione con motore da 350 W che, però, può essere utilizzata soltanto nelle aree private, a meno di non immatricolarla come ciclomotore. La versione speciale B.O. da 250 W è in vendita a 2.412 euro, ma può essere acquistata dal sito di Moto Parilla con uno sconto del 22% fino al 31 ottobre che ne riduce il listino a 1.882 euro. Chi risiede nei Comuni nei quali è disponibile il bonus mobilità può usufruire di un ulteriore ribasso di 500 euro che portano a 1.382 euro l’esborso necessario per salire in sella alla Trilix B.O..
Aggiungi un commento