Salta al contenuto principale

BMW S 1000 RR, potete provarla anche online

“Avvia il motore della tua RR, e accelera a tutto gas. Affronta la strada, supera le curve e raggiungi i tuoi obiettivi. Batti i tuoi record e lascia l’impossibile dietro di te”, questa è la sfida che ha lanciato BMW mettendo online un mini game dedicato alla sua sportiva di punta. Siete pronti?
Missione accettata
Vista a EICMA 2016, la sportivissima bavarese S 1000 RR s’è presentata al pubblico con interessanti novità: aggiornato alle normative Euro 4, il quattro cilindri da 199 CV è “domato” dal controllo della trazione DTC con sensore di inclinazione e regolazione su sette livelli,  che garantisce accelerazioni efficaci e sicure in tutte le condizioni di guida, anche in uscita di curva con moto piegata. Di serie le tre modalità di guida Rain, Sport e Race. Al prezzo di 18.100 euro, la sportiva di punta BMW non è proprio alla portata di tutti ma, per “provarla”, si può anche “partecipando alla missione all'indirizzo web:
www.bmw-motorrad.it/it/it/fascination/missiontoride/interactive_testride/main.html.
Una sorta di mini game online che lancia così la sfida: “Avvia il motore della tua RR, e accelera a tutto gas affronta la strada, supera le curve e raggiungi i tuoi obiettivi. Batti i tuoi record e lascia l’impossibile dietro di te. Dalla moto allo stile, abbiamo tutto ciò che ti serve per completare la tua mission”. Se siete in ufficio, occhio al volume degli altoparlanti, perchè i giri della RR si sentono tutti…
Leggi altro su:

Bmw

Aggiungi un commento