Salta al contenuto principale

BMW, C400 X e C400 GT acquistabili online tramite finanziamento

BMW Motorrad Italia lancia le Online Edition degli scooter C400 X e C400 GT che saranno acquistabili - attraverso un processo completamente digitale sul web - avvantaggiandosi del piano finanziario rateale Free2Ride
BMW C400 X e C400 GT 
Le versioni degli scooter di media cilindrata dedicate al canale di vendita on line saranno offerte dal 22 giugno al 31 luglio e vanteranno condizioni commerciali esclusive. Questa la promessa di BMW che, con la nuova edizione della sua Online Edition, permetterà ai clienti di accedere ad una modalità di acquisto attraverso il canale online, sia nel caso di finanziamento in offerta che di acquisto cash.
L’offerta finanziaria dedicata al C 400 X e GT cprevede un TAN 0% con durata di 24 o 36 mesi, zero spese di istruttoria e di incasso rata. Facciamo un esempio per il C400 X, opposto nei colori bianco o nero e completo di Connectivity TFT Display, faro a LED con elemento a Y illuminato e luci diurne a LED. Presente in listino al prezzo di 7.910, potrà essere acquistato con il piano “Free2Ride” versando un anticipo di 2.910 euro, di cui 1.000 euro versati a titolo di acconto. Con il piano da 24 mesi, le rate saranno da 53 euro al mese, mentre per quello da 36 si pagheranno 43 euro al mese.  Discorso analogo per il C400 GT, anch’esso proposto nelle colorazioni bianca oppure nera e completo come l’X di Connectivity TFT Display e luci diurne a LED. Il prezzo di listino è in questo caso di 8.760 euro, finanziabile con la formula  “Free2Ride” attraverso un anticipo 2.760 euro di cui 1.000 versati a titolo di acconto. Il piano da 24 mesi avrà rate da 56 euro, quello da 36 da 48 euro al mese. I prezzi indicati si intendono chiavi in mano comprensivi di costi di preconsegna, immatricolazione, 1° tagliando, 4 anni di garanzia BEST4 BMW Motorrad e 5 anni di assistenza stradale Mobile Care. L’acquisto dei due modelli sarà effettuabile dalla pagina web dedicata preorder.bmw-motorrad.it/digitaleditions. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento