Salta al contenuto principale

Benelli porterà le sue novità a EICMA 2021

La casa di Pesaro sarà presente a EICMa 2021: :«Siamo molto lieti ed onorati di confermare la presenza di Benelli ad EICMA 2021 e di cogliere di nuovo l’opportunità di presentare le nostre novità su uno dei palcoscenici più importanti del mondo nel settore delle due ruote – ha dichiarato Yan Haimei, amministratore unico di Benelli QJ
Pesaro a Milano
Anche Benelli parteciperà ad EICMA 2021, la prossima edizione del Salone di Milano, dove esporrà la gamma attuale e presenterà le novità per l’anno successivo. Lo annuncia un comunicato degli organizzatori dell’Esposizione Internazionale del Ciclo, Motociclo e Accessori, per i quali l’appuntamento ha un’importanza del tutto particolare: sarà l’edizione della ripresa, dopo la cancellazione di quella dello scorso anno imposta dall’epidemia di Covid-19. La conferma della presenza dei costruttori è un elemento fondamentale.
Il messaggio della Casa di Pesaro è incoraggiante:«Siamo molto lieti ed onorati di confermare la presenza di Benelli ad EICMA 2021 e di cogliere di nuovo l’opportunità di presentare le nostre novità su uno dei palcoscenici più importanti del mondo nel settore delle due ruote – ha dichiarato Yan Haimei, amministratore unico di Benelli QJ -. EICMA è da sempre il luogo in cui tutte le Case motociclistiche, gli operatori e il pubblico si ritrovano insieme per poter condividere la stessa immensa e straordinaria passione per due ruote. In considerazione del difficile periodo che stiamo attraversando, ci auguriamo davvero di tornare presto a coinvolgere tutti gli appassionati moto con esperienze dal vivo, per dare loro la possibilità di toccare con mano tutte le novità Benelli 2022».
Questa sarà la 78a edizione dell’EICMA: il 23 e 24 novembre saranno le due giornate riservate a stampa ed operatori del settore, mentre dal 25 al 28 novembre i padiglioni della Fiera di Rho saranno aperti al pubblico.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento