Salta al contenuto principale

Askoll NGS2 e NGS3 by Helmo Milano: nuove colorazioni in arrivo

La collaborazione tra i due marchi prosegue con nuove varianti di colore abbinabili, oltre che al casco, a sella, cerchi e specchietti. Non solo: acquistando uno dei 5 modelli NGS2 e NGS3 by Helmo Milano si potranno ottenere diversi benefit che spaziano dalla polizza RC allo sconto sui ricambi. Ecco i dettagli
Presentati lo scorso febbraio, gli NGS2 e NGS3 by Helmo Milano vengono affiancati da altri modelli con livrea dedicata. Anche in questo caso, tutto gira intorno ai concetti di stile e personalizzazione: scelto il colore delle plastiche, il cliente potrà infatti abbinare la sella (a sua volta personalizzabile con le proprie iniziali), cerchi e specchietti e, ovviamente, il casco in tinta firmato Helmo. Non solo, gli scooter NGS2 e NGS3 by Helmo Milano consentiranno al cliente di ottenere una Helmo VIP Card che permetterà di ottenere una Polizza Reale Mutua RCA/Furto Incendio/Soccorso Stradale a condizioni di favore, un Casco Helmo Milano in omaggio, uno sconto del 10% su ricambi ed accessori Askoll e una Gift Card PECK (la famosissima gastronomia milanese) del valore di 150 euro per i primi 50 acquirenti di Milano e provincia.

Prezzi
Le cinque nuove colorazioni, ideate dal designer Rodolfo Franscoli, abbinate a nuove grafiche e sella dedicata con cuciture personalizzate, saranno disponibili al prezzo di listino di 4.790,00 euro franco concessionario.

Scheda invariata

Esclusi i dettagli di stile gli NGS2 e l’NGS3 by Helmo Milano mantengono invariata la scheda tecnica. Per l’S3 ricordiamo il motore elettrico brushless Askoll ad alta efficienza energetica da 2.700 W e coppia da 130Nm alla ruota (2.200 W la potenza di NGS2), alimentato da due pacchi batteria agli ioni di litio con una capacità complessiva di 2.820 Wh e 8,1 kg di peso (capacità di 2.090 Wh e 7,6 kg di peso per il modello NGS2). Il tutto per una velocità massima sull’NGS3 di 66km/h (vel. max NGS2: 45 km/h) e autonomia fino a 96 km (fino a 71 km per NGS2). Oltre che per la potenza e le prestazioni, la versione NGS3 si differenzia da NGS2 per l’adozione della fanaleria anteriore Full LED con interruttore per il lampeggio dei fari abbaglianti e il sistema di frenata combinata CBS. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento