Aprilia SR GT Replica 2025: sognando Martin e Bezzecchi
Dedicata ai fan di Jorge Martin e Marco Bezzecchi, l’Aprilia SR GT in versione Replica 2025 oltre alla nuova colorazione, sfoggia dettagli più sportivi rispetto alla versione base
Aprilia SR GT Replica
Disponibile nelle motorizzazioni 125 e 200 cm3 aggiornate Euro 5+, l’SR GT di Aprilia, debutta nella nuova versione Replica 2025, quella cioè ispirata alle Aprilia RS-GP portate tra i cordoli da Jorge Martin e Marco Bezzecchi. Una versione dedicata i fan più sfegatati… Vediamo com’è fatta e in cosa si distingue.
Versione GP

La colorazione nero opaco di Aprilia SR GT Replica è arricchita dalle stesse grafiche rosse e viola che caratterizzano le carene della RS-GP del team ufficiale Aprilia Racing, e dal caratteristico grande logo che percorre diagonalmente fiancate e tunnel centrale, per concludersi sulla parte anteriore della pedana. Anche quest’ultima, così come il maniglione passeggero, è rifinita in nero opaco. Esattamente come sulle MotoGP, anche i cerchi ruota sono verniciati in nero, con dettaglio rosso a contrasto sul canale del cerchio anteriore. Vera “chicca” i dischi freno anteriore e posteriore con profilo a margherita. In linea con l’anima racing, l’allestimento prevede inoltre pneumatici con battistrada stradale dal disegno sportivo al posto degli “all terrain” lievemente tassellati che caratterizzano le altre versioni. Infine i loghi degli sponsor del team Aprilia Racing, che rendono la livrea di Aprilia SR GT Replica 2025 ancora più fedele a quella delle RS-GP, mentre a corredo sono forniti anche i numeri di gara dei due piloti ufficiali, cioè il Campione del Mondo Jorge Martin e Marco Bezzecchi.
Volete il massimo della sportività? Ecco l'incredibile Aprilia RSV4-XGP.
Il prezzo del nuovo SG GT? 4.549 euro per il 125 cm3 e 4.849per il fratellone da 200 cm3.
Foto e immagini