NOVITA' MOTOCICLISMO

Aprilia RS 660, prezzo scontato di 300 euro per chi la prenota ora

Aprilia ha deciso di "spingere" l'arrivo nelle concessionarie della nuova RS 660 con uno sconto pari al valore del costo da sostenere per fare l'immatricolazione. Per poterlo ottenere basterà prenotare la moto entro il 15 novembre

Aprilia RS 660, prezzo scontato di 300 euro per chi la prenota ora
Sconto fino al 15 novembre
Aprilia ha deciso di "invogliare" i potenziali acquirenti della nuova RS 660 proponendo uno sconto pari ai costi dell'immatricolazione, calcolati pari a circa 300 euro, l'offerta è valida per tutti coloro che prenoteranno la moto entro il 15 novembre. Siglando l'ordine presso il proprio concessionario di fiducia, sarà possibile ritirare la moto entro dicembre 2020. Per chi non la conoscesse, la nuova RR 660 è una bicilindrica stradale con motore da 660 cm3 e 100 CV ottenuto "dimezzando" il 1100 cm3 montato sulle sorellone RSV4 e Tuono V4.
A fronte di una guidabilità gustosa e una posizione di guida perfetta per la guida di tutti i giorni, la RS sfoggia anche un'elettronica da Superbike (cliccare qui per la nostra prova): al comando del gas Ride-by-Wire è abbinata una piattaforma inerziale a sei assi che permette di gestire il pacchetto di aiuti elettronici APRC. Ci sono cinque Riding Mode studiati per regolare il comportamento dei controlli elettronici e un evoluto ABS cornering a cui si aggiungono: controllo di trazione regolabile, AWC sistema di controllo di impennata regolabile, ACC cruise control, AQS cambio elettronico che funziona in inserimento e scalata, AEB che gestisce il freno motore e diverse mappature motore. Ogni dato viene mostrato sul display TFT a colori abbinato ai blocchetti a manubrio per la facile regolazione delle impostazioni. Proposta in tre grafiche commemorative la RS 660 costa 11.050 euro ma, grazie alla promo Aprilia, fino al 15 novembre la si potrà avere al prezzo di lancio di 10.700 euro. 

 



NOTIZIE CORRELATE
  • Spy
    17 Novembre 2020
    Sembra proprio che per il prossimo anno Aprilia “metterà mano” alla sua hypersport quadricilindrica. Con l’occasione della Euro 5, infatti, la moto potrebbe godere di qualche aggiornamento non solo tecnico ma anche estetico. E alcune foto lo confermano
  • News
    12 Novembre 2020
    MotoGP news – L’ex manager di Andrea Iannone non accetta la sentenza che ha squalificato per quattro anni il pilota di Vasto e sostiene che WADA, l’agenzia antidoping internazionale, abbia gestito male tutta la vicenda: "Quattro anni si danno a chi è dopato sul serio"
  • News
    11 Novembre 2020
    Andrea Iannone ha scelto i suoi profili social per commentare la sentenza che l'ha condannato a 4 anni di squalifica per doping. Il pilota di Vasto è distrutto, ma non si arrende e si dichiara  innocente: “Oggi ho subito la più grande ingiustizia che potessi ricevere"

Aprilia RS 660

  • Prezzoda € 0
  • Peso169 Kg
  • Serbatoio0,0 l
  • Altezza sella0 cm
  • Lunghezza0 cm