Salta al contenuto principale

Aprilia eSR2, il monopattino elettrico diventa sportivo

Su questo monopattino sportivo, spiccano il telaio in lega di alluminio e le grafiche racing, ma salta all’occhio anche il fatto che è dotato di doppia sospensione anteriore, praticamente una forcella. L'eSR2 è già disponibile in tutti i canali della grande distribuzione, nei maggiori negozi di elettronica di consumo e negli store online
Monopattino elettrico sì, ma sportivo. L’impronta Aprilia è piuttosto evidente in questo nuovo modello eSR2 che si aggiunge alla linea di veicoli leggeri nata dall’accordo di licenza tra il marchio veneto e MT Distribution. Spiccano il telaio in lega di alluminio e le grafiche racing, ma salta all’occhio anche il fatto che è dotato di doppia sospensione anteriore, praticamente una forcella. E poi ruote di 10”, pneumatici con camera d’aria e doppio freno: anteriore a tamburo e al posteriore freno elettrico. Fanali a LED anteriore e posteriore assicurano visibilità quando ci si muove di notte.

Autonomia di 25 km
Il monopattino eSR2 è spinto da un motore brushless da 350 W per il quale è necessaria una manutenzione minima, e viene alimentato da una batteria da 288 Wh che assicura una autonomia fino a 25 chilometri senza ricaricare.
Una App integrata, interamente progettata e sviluppato da Italdesign, permette di tenere sotto controllo le principali funzioni e le prestazioni nel mezzo, tra le più importanti parametri come il livello di carica della batteria, la distanza percorsa e l’ultima posizione nota del veicolo. L’App è già disponibile su Google play e App Store ed è strutturata come un vero e proprio ”garage virtuale” in cui registrare più prodotti e dal quale accedere ai servizi di assistenza tecnica in tempo reale tramite chat whatsapp.
Il monopattino Aprilia è già presente in tutti i canali della grande distribuzione, nei maggiori negozi di elettronica di consumo e nei principali store on-line. Il prezzo è di 559 euro ed è inclusa l’assicurazione Tutela Famiglia stipulata con AXA Assistance.
 

Aggiungi un commento