Salta al contenuto principale

Aprilia All Stars non si ferma

Nonostante l’alluvione dei giorni scorsi la Romagna non si ferma: è stato confermato l’appuntamento di Aprilia All Stars, la grande festa annuale del marchio veneto che si svolgerà sabato 27 maggio sul circuito di Misano

Image
News

Si va avanti lo stesso

Una scelta fatta in pieno accordo con il Comune di Misano e con il contributo della Marina Militare che ha operato sul territorio durante l’emergenza. È stato lo stesso sindaco di Misano, Fabrizio Piccioni, ad annunciarlo.

Sono felice di confermare la data di Aprilia All Stars – ha dichiarato – . La festa si farà come previsto e sarà proprio il segno di una Romagna che non si ferma mai. La comunità di Misano è già pronta a questo grande evento e sarà lieta di accogliere la grande famiglia di Aprilia, i suoi campioni e, soprattutto, le migliaia di appassionati che invaderanno il nostro circuito”.

Il Gruppo Piaggio e Aprilia faranno anche più del previsto: devolveranno alla Protezione Civile un contributo per ogni partecipante all’evento, stimolo ancora più forte per gli appassionati. L’ingresso resta gratuito, ogni presenza contribuirà ad aumentare la donazione fatta dagli organizzatori e il programma si prospetta elettrizzante. Sono previsti una serie di eventi che coinvolgeranno il pubblico, ci saranno test ride gratuiti della gamma moto Aprilia sia su asfalto che su percorsi in fuoristrada, e saranno in pista tutti i piloti della Casa di Noale impegnati in MotoGP e nell’off road: Aleix Espargaró, Maverick Viñales, Lorenzo Savadori e i piloti del team RNF Miguel Oliveira e Raúl Fernandez. Con loro i piloti Jacopo Cerutti e Francesco Montanari protagonisti del ritorno di Aprilia Tuareg alle grandi gare off road. Né mancheranno quelli che hanno fatto la storia dell’Aprilia, in particolare Max Biaggi e Loris Capirossi, insieme a diversi altri protagonisti del passato.

Ad animare il paddock la musica di Radio DeeJay e M20, i partecipanti avranno anche la possibilità di vincere una Aprilia Tuareg iscrivendosi direttamente sul posto. Chi vorrà potrà contribuire alla raccolta fondi partecipando alle iniziative il cui ricavato verrà integralmente devoluto: dalla vendita della T-shirt dell’evento alle esperienze racing, come il giro di pista con i piloti MotoGP.

E per chiudere tutto la parata finale delle moto Aprilia, che per la prima volta uscirà dal circuito e arriverà nel cuore di Riccione.

Sarà una giornata indimenticabile e la partecipazione è caldeggiata da Massimo Rivola, AD di Aprilia Racing: “Aprilia All Stars sarà una occasione straordinaria per ripartire, tutti insieme. Saremo a Misano per donare a tutti un momento di serenità e per essere realmente vicino a tutte le persone dell’Emilia Romagna. Da faentino, con famiglia e amici travolti dal disastro, sono vicinissimo a tutti coloro che hanno subito danni e ringrazio per lo spirito di grande solidarietà che stiamo ricevendo. Per questo vi aspettiamo in tanti a Misano, per rendere concreto e forte il nostro aiuto”.

 

Aggiungi un commento