Salta al contenuto principale

Aperte le prevendite dei biglietti per il Motor bike Expo di Verona

Sono aperte le prevendite dei biglietti per il Motor Bike Expo, il salone invernale che si svolgerà a Veronafiere da venerdì 27 a domenica 29 gennaio 2023. Verrà dato largo spazio alla personalizzazione delle moto e verranno riproposti temi di grande successo: il racing, il fuoristrada e l’adventouring

Sono aperte le prevendite dei biglietti per il Motor Bike Expo, il salone invernale che si svolgerà a Veronafiere da venerdì 27 a domenica 29 gennaio 2023. Per il lancio dopo due anni di assenza a causa del Covid, fino a domenica 27 novembre 2022 il ticket di ingresso viene offerto a un prezzo speciale: 15 euro + i diritti di prevendita; il costo alle casse invece sarà di 20 euro. La prevendita viene fatta on-line, direttamente sul sito del Motor Bike Expo. Per tutti e tre i giorni di svolgimento l’orario di apertura al pubblico sarà dalle 9:00 alle 19:00.

Come è tradizione verrà dato largo spazio alla personalizzazione delle moto e verranno riproposti temi di grande successo: il racing, con la presenza di team, piloti, circuiti, gli organizzatori delle giornate in pista; il fuoristrada; l’adventouring; il mondo del turismo con la possibilità di incontrare enti e operatori del settore; infine la mobilità a emissioni zero, moto e scooter elettrici.

 

Tante case

Le maggiori Case motociclistiche hanno già confermato la propria presenza con tutte le novità, verrà dato spazio ai progetti speciali e ad artisti, preparatori e officine.

Ci saranno premiazioni e presentazioni di moto speciali, e nelle cinque aree esterne show, demo ride, drifting e le esibizioni degli acrobati delle due ruote: hanno già confermato la propria presenza oltre una ventina di stuntmen provenienti da tutta Europa: dalla Lituania Šarūnas Kezys, Virgilijus Dikšas e Nerijus Malinauskas; dalla Spagna Juanan Del Fresno, Mario Cano e José Cuadrado; dalla Slovacchia Peter Bakala e Zdenko Rybar; dalla Polonia Kamil Nikliborc, Dawid Marach, Sławomir Kożykowski e Paweł Karbownik; dalla Repubblica Ceca Patrick Peschel, Jakub Kykal e Marek Kalus; presenze speciale dal Brasile quelle di Diego Mafra e Jeferson Jee. Chiude la lista provvisoria, in attesa delle prossime adesioni, la “pattuglia” tricolore, formata dai piloti Alessandro Masiello, Marco Barzan, Gaetano Scirè, Kevin Pasqualini ed Erik Tesolin. Nomi che forse vi suonano nuovi, a parte quelli degli italiani. Ma chi andrà a Verona se  li ricorderà a lungo.

 

 

Leggi altro su:

Mbe

Aggiungi un commento