Salta al contenuto principale

Allerta meteo Toscana: Honda rinvia il Test Tour dedicato a Hornet e Transalp

Causa allerta meteo arancione proclamata  dalla Protezione Civile, Honda ha scelto di rimandare il Test Tour dedicato alle nuove Transalp e Hornet 750 originariamente in programma per il weekend 19-21 maggio. Nei prossimi giorni verranno comunicate le nuove date

Allerta meteo
Promesso a fine aprile, l’appuntamento con le Transalp e Hornet di Honda è stato purtroppo annullato a causa dell’alerta meteo diffusa in queste ore dalla Protezione Civile.
Il Test Tour, lo ricordiamo, era in calendario per il weekend del 19 - 21 maggio presso Poppi, in provincia di Firenze,  e avrebbe permesso a tutti gli appassionati di provare su strada le nuove Transalp e Hornet 750. Il programma era allettante: quattro turni giornalieri per ogni giorno, due turni al mattino (9:30/11:00 e 11:30/13:00) e due turni al pomeriggio (14:00/15:30 e 16:00/17:30), in cui ogni gruppo sarebbe stato guidato da un apripista e chiuso da una staffetta. Il tutto su percorsi distinti a seconda della moto scelta: tragitto totalmente stradale per la Hornet oppure tragitto misto/sterrato (di facile approccio) per la Transalp. Considerata però l’allerta meteo “arancione” proclamata in queste ore dalla Protezione Civile su tutta la Toscana, la Casa nipponica ha più che comprensibilmente scelto di annullare l’evento, o meglio, di posticiparlo.
In attesa di conoscere la nuova data (Honda, che sta telefonando a tutti gli iscritti per avvisarli del rinvio, ha promesso di comunicarla nei prossimi giorni), vi consigliamo di guardare le nostre video prove dedicate ai due modelli protagonisti del demo ride.  Vi terremo aggiornati non appena Honda darà notizia delle nuove date.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento