Salta al contenuto principale

Akrapovič per Ducati Multistrada 1200

Akrapovič si migliora ulteriormente: sulla Multistrada 1200 il nuovo scarico in titanio e scudo termico in carbonio promettono erogazione più fluida, prestazioni migliori e sud inconfondibile. Per chi volesse un più ampio margine di personalizzazione, l’azienda ha anche creato un collettore opzionale
Sound e prestazioni
Il produttore sloveno garantisce col nuovo scarico prestazioni migliori e una “voce” profonda, grazie, anche, al diametro maggiorato del tubo di aspirazione.
Il materiale scelto è il titanio, più leggero e resistente, arricchito in punta e alla basa dallo scudo termico in fibra di carbonio. Sulla Maultistrada è stato anche installato un tubo di aspirazione dal diametro maggiore: l’ECE dovrebbe così garantire un maggior confort di guida grazie alla potenza erogata in modo più progressivo, aumentando inoltre le prestazioni e migliorandone anche “la voce”.
Per integrare perfettamente lo scarico, Akrapovič ha creato anche un collettore in titanio opzionale per fornire un'alternativa nelle scelte di personalizzazione.
Aggiungi un commento