Salta al contenuto principale

Addio a Roberto Tresoldi, una vita per le moto

Se n’è andato in questo triste aprile Roberto Tresoldi, anima della concessionaria di Pessano con Bornago che gestiva insieme al fratello ed è da sempre un punto di riferimento per tantissimi appassionati lombardi
Ciao Roberto
Ci ha lasciato Roberto Tresoldi, propietario insieme al fratello Massimo di una delle più importanti concessionarie Honda in Italia. Honda Tresoldi di Pessano con Bornago è stata ed è tuttora per schiere di appassionati lombardi una garanzia di passione e competenza, una “passionaccia” sottolineata dalla strepitosa collezione di moto storiche raccolte in una vita di lavoro, a cui negli anni si sono aggiunte tante special di altissima qualità (avevamo esposto alcune di esse nel nostro stand a EICMA).
Roberto Tresoldi era l'anima e il cuore della concessionaria, accoglieva sempre tutti con un sorriso e una grande disponibilità, anche noi giornalisti “rompiscatole” che andavamo a consegnare e ritirare le moto per le prove. Se n’andato in questo triste aprile di un anno da dimenticare, e noi di inSella ci uniamo al dolore della famiglia e dei suoi collaboratori con un grande abbraccio e un ultimo saluto a Roberto.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento