Salta al contenuto principale

6Days Adventure, Honda sconta 100 euro di iscrizione: programma e costi

In qualità di Main Partner della ISDE, Honda Italia sconterà 100 euro per l’iscrizione alla prima edizione della 6Days Adventure per chi partecipa in sella a una maxienduro “di casa”. Ecco programma, regolamento, modalità e costi di iscrizione
6DAYS ADVENTURE
Mancano ormai poche settimane alla prima edizione assoluta della 6DAYS ADVENTURE, evento abbinato alla ISDE (International Six Days of Enduro), il cui debutto sulla scena internazionale avverrà proprio in Italia, dal 31 agosto al 4 settembre 2021, con partenza e arrivo a Rivanazzano Terme (PV) nell'Oltrepò Pavese. Per l’occasione, Honda ha pensato ad uno sconto di 100 sulla quota di iscrizione a quanti scegliessero di partecipare con una moto di casa: ecco regolamento, programma e modalità di iscrizione.

Programma 6Days
È previsto un percorso di 800 km complessivi suddivisi in 3 tappe più il prologo; saranno disposti due controlli orari al minuto primo, uno alla partenza e all'arrivo, e controlli timbro checkpoint lungo il percorso. Gli errori di navigazione nel passaggio ai checkpoint e i ritardi o gli anticipi ai controlli orari comporteranno penalizzazioni. Ciascun rider capace di effettuare l'intera avventura con un numero massimo di penalizzazioni pari a 10 (orario partenza e arrivo + timbri) sarà premiato col trofeo FINISHER 6DAYS ADVENTURE! Sono previste squadre per nazioni formate da 3 conduttori. La traccia GPS sarà inviata almeno 3 giorni prima del via unitamente all'elenco waypoint cartaceo.

Chi può partecipare
La partecipazione è aperta a moto maxienduro di ogni cilindrata dal peso minimo di 160 kg. I partecipanti dovranno essere in possesso dellaTessera Member FMI e certificazione medica per la pratica dell'attività sportiva non agonistica.

Costi e modalità di iscrizione
La quota d'iscrizione è di 650 Euro ma, per chi partecipa con una moto Honda (qualsiasi modello e anno di produzione, purché dal peso minimo di 160 kg), è previsto uno sconto di 100 Euro che fa scendere il costo dell’iscrizione a 550 euro. Nell’iscrizione è compreso: Kit partecipante con gadget ed altro materiale; Portanumero e pettorale; Traccia GPS; Pass/bracciale identificativo; Accesso al paddock ISDE; Voucher per 4 cene di fine tappa ; Assistenza tecnica durante il percorso; Assicurazione eventi FMI; Assistenza di primo soccorso; Pass VIP con parcheggio riservato per la finale ISDE del 4 settembre 2021; Partecipazione alla festa finale ISDE; Premi come da regolamento. Per iscriversi basta visitare il sito ufficiale della 6Days e compilare l’apposito format.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento