Salta al contenuto principale

Biker Fest 2017, successo totale!

Grande successo per la trentunesima edizione della Biker Fest, andata in scena lo scorso weekend a Lignano Sabbiadoro. Quattro giorni di musica e moto che hanno richiamato migliaia di partecipanti provenienti da ogni parte d'Europa
Successo annunciato
Lo scorso week end è andata in scena la 31° edizione della Biker Fest International a Lignano Sabbiadoro (UD) e, grazie anche al bel tempo, è stata un grandissimo successo di pubblico, con partecipanti arrivati da ogni parte d'Europa e persino USA e Nuova Zelanda. Il programma ha convinto tutti, andando a toccare ogni punto del mondo custom, compreso quello a quattro ruote: la 22° edizione della U.S. Car Reunion è stata un successo da record per la presenza di un gran numero di auto americane (circa 300) provenienti anche da Svizzera, Germania, Austria, Croazia, Slovenia, Polonia, Rep. Ceca e Slovacchia. Molto seguita la seconda edizione dell’East Coast Pin Up Contest, così come il famoso Sexy Bike & Car Wash offerto dalle mitica ragazze Ma-Fra. A metterci "l'adrenalina" poi ci ha pensato il Russian Devil Wall of Death di Davide Terrenghi, in arte “Dare Devil David” che, dopo 9 anni di lavoro con la sua squadra ha riportato a norma un muro della morte di provenienza russa datato 1937, su cui si sono esibiti stunt professionisti a cavallo di Indian d’epoca.
Divertentissima anche la Mosquito’s Way, la parata riservata ai cinquantini a pedali ante 1990, inventata dall'ex Litfiba Piero Pelù e dal giornalista Giovanni di Pillo. Lo spettacolo poi è continuato con i freestyler del Team Daboot di Vanni Oddera che il venerdì si è sdoppiato, dando vita alla celebre Mototerapia. 
Al Biker Fest si è tenuta anche l'unica tappa italiana dell’AMD World Championship, il più storico e spettacolare Custom Bike Show in Italia, che ha richiamato oltre 100 moto tra le più belle d’Europa. La suggestiva location, su Terrazza Mare, ha ospitato questa sfida, e le premiazioni si sono svolte sabato sera alla presenza di decine di customizer. 
Spazio anche ai demo ride, concentrati nella terza area della manifestazione, antistante lo Stadio Comunale Teghil: presenti la maggior parte delle grandi case. Insomma, se a questo aggiungiamo oltre 11 concerti tenutisi durante la quattro giorni di manifestazione, la Biker Fest non può che essere definita l'unica vera e propria Daytona Week europea... L'appuntamento, dunque è per il prossimo anno!
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento