Salta al contenuto principale

2021 l’anno record di VMoto Ltd.

La mobilità elettrica si sta diffondendo sempre di più e i risultati si vedono: il 2021 è stato un anno da record per VMoto Ltd, specializzata nella produzione e distribuzione di veicoli 100% elettrici.
Annata da record
La società ha continuato a incrementare la sua crescita internazionale e per l’anno fiscale 2021 prevede di raggiungere un utile netto tra i 7,5 e i 7,8 milioni di dollari, che significa un aumento di 3,7 milioni di dollari rispetto al 2020. Sarà il maggiore NPAT (Net Profit After Tax, cioè profitto al netto delle imposte) mai raggiunto da VMoto.
Nel corso dell’anno l’azienda ha registrato oltre 30.000 unità vendute in Europa con un significativo aumento rispetto alle 23.547 unità vendute nel 2020. Tra i risultati ottenuti nel corso dell’anno fiscale vanno registrati il cash flow operativo positivo, una forte disponibilità di cassa e totale assenza di debiti bancari al 31 dicembre 2021, l’incremento del numero dei distributori internazionali che sono arrivati a 58 per 62 Paesi, e il lancio del nuovo marchio premium VMoto.
Graziano Milone, CMO, president strategy and business development di VMoto Soco International, ha commentato: "Sono estremamente felice del risultato che abbiamo ottenuto ed estremamente orgoglioso di aver contribuito insieme al team europeo al raggiungimento di questo obiettivo. Il progetto ”First position” annunciato a fine 2020 sta procedendo nei tempi e modalità previsti grazie al sempre crescente apprezzamento dei nostri clienti verso i servizi e la gamma di prodotti offerti, e al lavoro e all’interazione dei nostri incredibili team in Europa e Cina. Un grande lavoro di squadra che evidentemente il mercato e i clienti ci riconoscono. Siamo solo all’inizio di una splendida esperienza pure electric!".
All’ultima EICMA, la società ha presentato i nuovi prodotti VMoto “Stash”, VMoto Fleet e il “Concept F01”.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento