ACCESSORI

Vanucci 848 LSE80, ecco il nuovo paraschiena in gomma

Il paraschiena Vanucci 848 LSE80 si dimostra particolarmente comodo e leggero perchè realizzato in gomma nitrilica imbottita in mesh 3D. È completamente regolabile attraverso la cintura e le cinghie elastiche, conforme allo standard di sicurezza EN 1621-2: 2014 e proposto a prezzo scontato

Vanucci 848 LSE80, ecco il nuovo paraschiena in gomma
Paraschiena Vanucci
Se da una parte il casco è oggi considerato - e meno male - un accessorio fondamentale alla sicurezza del motociclista, ve ne sono altri di cui spesso ce ne si dimentica l’importanza. Uno su tutti, perché forse tra i meno indossati rispetto a stivali, guanti o giacche tecniche, è proprio il paraschiena: eppure, della sua utilità se n’è parlato tante volte, sottolineando il rischio in caso di incidente o caduta di procurarsi seri danni in una parte tanto delicata del corpo. Sul mercato ne esistono di vario prezzo e tipo: se poco abituati ad indossarlo, quello proposto da Louis-moto, sito leader nella vendita di accessori per motociclisti, potrebbe essere una scelta azzeccata. Il paraschiena Vanucci 848 è un prodotto diverso da quelli che generalmente si trovano in vendita perchè realizzato in gomma nitrilica leggermente imbottita (e non in plastica rigida); una soluzione che garantisce, a fronte ovviamente della protezione necessaria, un maggiore comfort quando indossato. L'imbottitura è in mesh 3D per una migliore ventilazione, mentre cintura e cinghie elastiche, entrambe regolabili, assicurano una vestibilità perfetta. Conforme allo standard di sicurezza EN 1621-2: 2014 (livello 2), il dorsale Vanucci 848 LSE80 pesa solo 513 grammi, guadagnandosi un posto tra i protettori dorsali più leggeri sul mercato.
Disponibile nelle tre tagli S, M e L e nella sola colorazione grigia con dettagli blu è proposto fino al 31 dicembre al prezzo scontato di 69 euro. Un regalo di Natale da farsi in anticipo…