Salta al contenuto principale

Tucano Urbano Texwork, la giacca da moto costa poco

È una giacca di taglio motociclistico classico in poliestere Oxford ad alta tenacità con fodera in rete leggera, pratica e ben fatta offre la possibilità di regolare l’ampiezza del collo, delle maniche, dei polsi e del fondo, e ha numerose tasche di varie dimensioni all’interno e all’esterno
Giacche
Qualità a buon prezzo
Se desiderate vestirvi per andare in moto ma non volete spendere un capitale, questa proposta di Tucano Urbano fa per voi: la giacca Texwork costa appena 99 euro e assolve egregiamente il suo compito, senza rinunciare a un aspetto accattivante.
È proposta sia nella versione maschile, sia in quella donna Texwork Lady, allo stesso prezzo ma con un taglio più sfiancato che segue le forme femminili.
Le caratteristiche sono le stesse: è una giacca di taglio motociclistico classico in poliestere Oxford ad alta tenacità, con fodera in rete leggera; protegge dalla abrasione ed è dotata di protezioni di livello 1 su spalle e gomiti, alle quali si aggiunge la predisposizione nella parte posteriore per l’inserimento di una protezione per la schiena.
È possibile regolare l’ampiezza del collo, delle maniche, dei polsi e del fondo, e sono presenti numerose tasche di varie dimensioni all’interno e all’esterno; in particolare una comoda “cacciatora” nella parte posteriore.
Come nelle altre giacche Tucano Urbano è stato inserito un sistema di connessione al pantalone: per la versione uomo è specificamente previsto il modello Zipster 2G, quella femminile è dotata di un più generico sistema di connessione alla cintura. Oltre che per la foggia, i modelli uomo e donna differiscono anche nella lunghezza, rispettivamente 68 centimetri in taglia 50IT-L e 60 centimetri in taglia 42IT-38EU, e per i colori disponibili: la versione “per Lui” è proposta in blu scuro, sabbia/blu scuro e nero/giallo fluo mentre quella “per Lei” è soltanto nero/giallo fluo. Per entrambe sono disponibili su richiesta applicazioni catarifrangenti sui polsi, per aumentare la visibilità nelle ore notturne a beneficio della sicurezza.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento