Salta al contenuto principale

Shark Citycruiser, la sicurezza fa un passo avanti

Nonostante la maggiore superficie protettiva ha buone doti di leggerezza e un efficace sistema di aerazione con due ingressi d’aria anteriori e un estrattore posteriore che sfrutta l’effetto Venturi. Gli interni sono in Microtech, un materiale high-tech in fibre riciclate con proprietà anti batteriche e anti odore, e sono completamente smontabili e lavabili
Image
Nuovo jet
Shark Helmets si è sempre distinta per le linee originali e le soluzioni innovative dei suoi caschi, capaci di proporre idee nuove rispetto agli standard del mercato. Mantiene questa filosofia anche il nuovo casco jet presentato dal marchio francese: si chiama Citycruiser e lancia un nuovo concetto che aumenta il livello di sicurezza. La linea personalissima della calotta in resina termoplastica iniettata è infatti caratterizzata da una forma molto avvolgente che garantisce una protezione superiore nella zona delle guance e della mascella.
Lo stile innovativo è comunque accompagnato da caratteristiche tecniche molto interessanti: nonostante la maggiore superficie protettiva il casco ha buone doti di leggerezza e un efficace sistema di aerazione con due ingressi d’aria anteriori e un estrattore posteriore che sfrutta l’effetto Venturi. Gli interni sono in Microtech, un materiale high-tech in fibre riciclate con proprietà anti batteriche e anti odore, sono completamente smontabili e possono essere lavati anche in lavatrice. Sono predisposti per l’installazione di un sistema di comunicazione e per consentire l’impiego degli occhiali da vista.
Il casco Shark Citycruiser monta una visiera lunga modello VZ 140 long trip di classe ottica 1, con trattamento antigraffio e un profilo che genera una circolazione d’aria capace di contrastare l’appannamento; per il sole c’è il classico visierino interno, con trattamento UV380 e antigraffio.
Dotato di un cinturino con sistema di chiusura micrometrico, il jet francese sarà disponibile dalla seconda metà di giugno nelle taglie dalla XS alla XL in otto differenti colorazioni, con cinque anni di garanzia, al prezzo di 189,99 euro.

Aggiungi un commento