Salta al contenuto principale

Scarpe da moto: TCX presenta le nuove Rush 2

Comode, protettive e curate nell’aspetto, le nuove Rush 2 di TCX sono adatte sia alla guida che alla passeggiata una volta smontati di sella.  Certificate CE, hanno protezione su punta, tallone e malleoli. Due le versioni disponibili: Waterproff e Air. Ecco i dettagli
Calzature
Rush 2 by TCX
Evoluzione della Rush (scarpa apprezzata per la sua comodità e protettività) , la nuova Rush 2 di TCX è una scarpa da moto adatta anche all’utilizzo di tutti i giorni. Comfort e sicurezza non tolgono infatti nulla a stile e vestibilità: va bene sia per le lunghe ore passate alla guida, che per la passeggiata una volta smontati di sella. 
Vediamone caratteristiche e particolarità. A metà tra la scarpa e lo stivale,  le nuove Rush 2 hanno una morbida ma resistente tomaia realizzata in microfibra, connessa alla zona intorno alla caviglia attraverso una fascia elastica flassibile che favorisce la mobilità sia nella guida che nella camminata. Nulla di “rigido” quindi a fare effetto scarpone da sci quando si passeggia col casco in mano. La chiusura è affidata al classico sistema con lacci, ma completata dalla fascia in velcro con micro-iniezioni. La suola in gomma è resistente all’usura, mentre sulla punta, sul tallone e sui malleoli sono presenti i  rinforzi che proteggono in caso di caduta e scivolate con certificazione CE secondo la normativa EN 13634:2017. A seconda della stagione e delle esigenze, TCX ha scelto inoltre di proporne due diverse versioni: c’è quella Waterproof, con membrana T-Dry resistente all'acqua, disponibile nei colori nero e grigio/giallo fluo e quella Air, con tomaia traforata, e-mesh traspirante Air-Tech su lingua e fodera, disponibile nei colori gunmetal e grigio/rosso. Interessante il prezzo che, non discostandosi da quello del primo modello, si aggira intorno ai 120 euro.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento