ACCESSORI

Prodream, nuova linea ecologica per prendersi cura di moto e ambiente

Scegliendo un approccio completamente nuovo e rispettoso dell’ambiente, l’azienda italiana Prodream lancia sul mercato una nuova linea di prodotti per la pulizia della moto 100% ecologici. Altamente biodegradabili e con tensioattivi di origine vegetale, assicurano la stessa efficacia di quella dai prodotti “tradizionali“

Prodream, nuova linea ecologica per prendersi cura di moto e ambiente
Biker green
Prendersi cura della moto, pulirla, lucidarla e proteggerla senza far del male all’ambiente.  Questa l’idea di Prodream, azienda vicentina che, scegliendo un approccio completamente nuovo, propone oggi una nuova linea di prodotti 100% ecologici.
Altamente biodegradabili e con tensioattivi di origine vegetale che garantiscono il minor impatto ambientale, i tre prodotti della nuova linea comprendono il Kit Moto, cioè la pellicola liquida protettiva utilizzabile per qualsiasi parte della moto, un igienizzante per gli interni del casco alla camomilla con kit da 100 ml e il Kit Viaggio Spray dal 130 ml. L’impatto ambientale ridotto non influisce in alcun modo sulla qualità dei prodotti che, al contrario, garantiscono la stessa efficacia vantata da quelli “tradizionali”: la stessa Prodream li ha dedicati infatti non soltanto ai motociclisti “green” desiderosi di prendersi cura della moto, ma anche ai professionisti del settore per l’impiego in officine e centri di pulizia. Vediamoli nel dettaglio.
Il Kit Moto rallenta l’aggrapparsi dello sporco e dei moscerini, mantenendo nuove le parti trattate e contrastando la corrosione dal sale a dagli agenti atmosferici. Applicabile con spray a pistola, il flacone da 300ml è proposto al prezzo di 24 euro.
Stesso discorso vale per il Kit Viaggio, anch’esso in grado di creare sulla moto una particolare pellicola pulente e protettiva che ravviva e protegge tutte le superfici. Il flacone da 130 ml costa 14,90 euro ed è venduto insieme ai panni Tech 1 e Tech 2 per la pulizia della moto prima dell’applicazione.
Ideale per eliminare le tracce di sporco e di sudore, il Kit Interno Casco sfrutta gli estratti essenziali di camomilla per ridurre arrossamenti e pruriti causati dalla sudorazione, specialmente su fronte, tempie e nuca. Asciuga in pochi minuti ed è utilizzabile su tutti i tipi di casco. Il flacone da 100 ml costa 14.90 euro.
Sul sito Prodream tutti i dettagli e lo shop per l’acquisto on-line. 

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Accessori
    18 Dicembre 2019
    Assicurare la moto con catene e lucchetti non basta: per limitare il rischio furti è indispensabile scegliere dispositivi resistenti, certificati e robusti. Ecco tre prodotti particolarmente validi proposti dall’inglese Oxford
  • Caschi
    16 Dicembre 2019
    Progettato dallo studente universitario (e motociclista) Ty Uehara, il Contekt è un casco smart dotato di sensori in grado di valutare se il pilota ha avuto un incidente e di allertare con una chiamata automatica i soccorritori
  • Giacche
    14 Giugno 2019
    Proposta come valida compagna sia per il tragitto casa lavoro che per la gita fuori porta, la nuova giacca Kane di Held assicura un’ottima vestibilità grazie alle numerose regolazioni. Il materiale principale è il tessuto Heros-Tec 500 D abbinato alla membrana interna rimovibile e antipioggia