Salta al contenuto principale

Stylmartin Stealth Evo per la pista

Lo Stylmartin Stealth Evo è uno stivale votato alla pista e realizzato con accorgimenti e soluzioni tecniche di qualità. Comodo quando indossato, garantisce il massimo della protezione a tutto il piede ed è realizzato con materiali resistenti e traspiranti. Interessante la presa d’aria per le giornate più calde
Calzature
Animo da pista
Disegnato in Italia e certificato dalla normativa europea CE, il top di gamma Stealth Evo vanta soluzioni tecniche e materiali di prim’ordine, garantendo quando indossato il massimo del confort e della sicurezza. Per quest'anno si è rinnovato sfoggiando la colorazione nero-giallo fluo, lasciando però invariate le sue principali caratteristiche tecniche.
Il punto di forza dello stivale - progettato e pensato per l’uso professionale in pista - è dato dalle protezioni, sviluppate per proteggere malleoli (sostenuti dall'ankle floating system), caviglia, tibia e tallone. A livello dei materiali, lo Stylmartin Stealth Evo è stato realizzato con  una tomaia in microfibra con fodera in air mesh traspirante e imbottitura anatomica con sistema comfort-fit e shock absorbing contro gli urti.
Oltre alla questione protezioni, lo stivale si dimostra vincente anche in fatto di confort tra i cordoli, promettendo una calzata praticamente ergonomica. Ad aumentare il livello di confort, anche la presa d’aria modulabile che assicura un’ottima ventilazione e traspirabilità, con, in più, la possibilità di chiuderla in caso di pioggia. Sempre in fatto di confort, da ricordare anche la funzione antishock e antibatterica con filo d’argento del sottopiede. Le taglie disponibili vanno dalla 40 alla 47. Il prezzo, invece, è di 369 euro.

Aggiungi un commento