Salta al contenuto principale

LS2 Bullet, giacca da moto per la città

LS2 dallo scorso anno produce anche abbigliamento tecnico e una delle novità più interessanti per la prossima stagione è questa giacca dal taglio vintage che “nasconde” dettagli parecchio interessanti
Giacche
Eleganti e protetti
Lo scorso anno il marchio spagnolo LS2, conosciuto soprattutto per la produzione di caschi, ha presentato la prima collezione di abbigliamento motociclistico; il riscontro è stato ottimo e quest’anno LS2 ritorna con una serie di proposte interessanti destinate sia al pubblico maschile che a quello femminile. Questa si chiama Bullet ed è una giacca corta dal taglio urbano e in stile casual, che può benissimo essere usata anche senza la moto.
Viene proposta con un disegno e colorazioni vintage ma l’aspetto vissuto nasconde soluzioni tecniche modernissime. Il tessuto è un mix di cotone e poliestere con inserti in pelle, ed è caratterizzato da una buona impermeabilità: la giacca può resistere fino a 5000 mm di colonna d’acqua. Grande attenzione anche per la ventilazione, con una soluzione curiosa: la giacca Bullet ha una doppia chiusura centrale con zip, e se per chiuderla si usa la cerniera più interna si consente l’ingresso dell’aria attraverso la lingua di tessuto mesh che resta scoperta.
L’imbottitura arriva fino alla zona del collo, che così resta protetto e riparato dall’aria; la vestibilità è resa adattabile da punti di regolazione su polsi e fianchi.
La giacca è dotata di sei tasche, quattro esterne e due interne, e ci sono protezioni removibili di livello 1 su spalle e gomiti. Aprendo una tasca si accede a una cerniera nella quale è possibile inserire anche un paraschiena. Le taglie vanno dalla XS alla 5XL nella versione femminile e dalla S alla 5XL in quella maschile. La giacca è proposta nei colori nero e marrone al prezzo di 169 euro.

Leggi altro su:

LS2

Aggiungi un commento