Salta al contenuto principale

Befast Victory, una giacca per tutto l'anno

Offerta a un prezzo davvero interessante, la Victory offre tutte le caratteristiche tecniche che una giacca quattro stagioni deve avere: sistema a strati modulabile a seconda delle necessità, ampie possibilità di regolazione e un efficace sistema di ventilazione
Giacche
Qualità a buon prezzo
Bella da vedere e pratica da usare, la nuova giacca Victory è pensata per essere portata tutto l’anno – cioè con tutti i climi – grazie al sistema a strati modulabile a seconda delle necessità. Il tessuto esterno è robusto poliestere 600D ad alta tenacità con inserti in tessuto balistico Dobby su spalle e gomiti, all’interno ci sono altre due fodere, entrambe removibili: la prima è quella termica, per i periodi più freddi; l’altra è la fodera anti-acqua, con membrana impermeabile e traspirante Humax. In più sono previsti cerniere e pannelli di ventilazione sul petto e sfoghi sulla schiena, apribili per aumentare la ventilazione nelle giornate più calde.
La giacca Victory è pensata soprattutto per il turismo, ma si presta bene anche all’uso urbano. È dotata di protezioni su spalle e gomiti e predisposta per l’inserimento di un paraschiena di livello 2; stampe e inserti riflettenti garantiscono di essere visti anche in condizioni di scarsa luminosità. La vestibilità è personalizzabile grazie alle chiusure in velcro regolabili su polsini, bracci e avambracci, il bottone di chiusura sul collo permette una regolazione micrometrica.
Chi fa turismo ha bisogno di avere molte cose a portata di mano, e allora ci sono quattro tasche nella parte frontale, applicate esternamente, più una a tutta larghezza – la cosiddetta “ladra” – nella parte posteriore, ed altre interne.
Adatta a tutte le stagioni, la giacca Befast può essere abbinata al Victory Pant grazie alla cerniera di collegamento. È disponibile in due colorazioni: grigio scuro e grigio chiaro, in taglie che vanno dalla S alla 5XL. Il prezzo è interessantissimo: viene distribuita in esclusiva da www.motoabbigliamento.it tramite la vendita online, oppure presso i 15 punti vendita di proprietà, e questo permette di abbattere i costi. Il prezzo di listino è di 269 euro, ma ora in offerta è possibile acquistare la giacca Victory a 179 euro.
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento