Salta al contenuto principale

SBK news - Razgatlioglu positivo al Covid-19

Toprak Razgatlioglu, uomo di punta del Team Pata Yamaha nel mondiale Superbike, ha dovuto rinunciare ai test di Barcellona perché risultato positivo a un test per il Covid-19. Il pilota turco è in isolamento e sta osservando un periodo di quarantena, fortunatamente però è asintomatico e il morale rimane buono
Tampone positivo
Nella stessa giornata sono stati sottoposti a tampone anche gli uomini della sua squadra ma sono risultati tutti negativi, esito confermato in un test successivo. Sabato prossimo Razgatlioglu, 24 anni, verrà sottoposto a un nuovo tampone: dall’esito del test dipende la possibilità che lui e tutta la squadra prendano parte ai due giorni di prove in programma ad Aragon il 12 e 13 aprile prossimi.
"La buona notizia è che mi sento bene! – ha rassicurato Toprak – . Prima di tutto voglio ringraziare quanti mi sono stati vicini con i loro messaggi di incoraggiamento, la squadra e Handan Kilnc, un amico che abita in zona, che hanno fatto in modo di mettermi nella situazione il più confortevole possibile. Ovviamente mi annoio molto, ma sono anche contento di avere un bel posto in cui risiedere mentre aspetto di risultare negativo al tampone. Spero di avere la possibilità di unirmi alla squadra per il primo test di Aragon ma dobbiamo aspettare sabato prossimo".
"Toprak è in isolamento in un bell’appartamento a Barcellona e sta benissimo, senza nessun sintomo di Covid – ha confermato il team principal Paul Denning –. Ci sentiamo tutti i giorni, ha un bell’aspetto e il morale è alto, nonostante un po’ di noia. In base al risultato del tampone di sabato prossimo e ad un controllo medico generale, decideremo se potrà essere presente o meno ai test di Aragon".

MAXI CONFRONTO Honda Forza 750 vs Yamaha Tmax Tech Max, guardalo QUI!

Leggi altro su:

Sbk

Aggiungi un commento