Salta al contenuto principale

SBK 2021, Redding: “A Misano voglio essere perfetto” - Orari Diretta TV

SBK news – Il round che si terrà a Misano sarà l’unico appuntamento di “casa” per il team ufficiale Ducati e i due piloti vogliono ben figurare. Scott Redding punta a recuperare lo svantaggio in campionato e Michael Rinaldi a dare una svolta alla sua stagione iniziata in salita
Image
SuperBike
Appuntamento speciale
Dopo Aragon ed Estoril, ecco che la Superbike arriva a Misano, sede del terzo round stagionale. Assente l’anno scorso in calendario, il team Ducati ufficiale arriva qui per ben figurare con Scott Redding e Michael Rinaldi alla guida delle Panigale V4R. L’inglese, terzo in campionato, non ha mai gareggiato qui con le derivate di serie, mentre per il romagnolo si tratterà proprio di un appuntamento di “casa”.

Redding punta in alto
In lotta fino all’ultimo l’anno scorso per il campionato, Redding ha il chiaro obiettivo di non lasciare scappare Jonathan Rea, già leader in classifica, seguito poi da Toprak Razgatlioglu. L’inglese ha raccontato: “L’errore in gara-2 ad Estoril è stato grave. Ma c’è ancora tempo per recuperare. Non possiamo più sbagliare, anzi, sarà necessario essere perfetti per poter recuperare lo svantaggio. Sono curioso di vedere cosa succederà a Misano perché non ho mai girato su questo circuito con temperature piuttosto alte come quelle che troveremo. È un appuntamento importante, il gran premio di casa per il team Aruba e per Ducati ed anche per questo motivo sono determinato e convinto di poter fare bene”.

Rinaldi è motivato
Dall’altra parte anche Michael Rinaldi vorrà stare nelle posizioni che contano, dopo un inizio di campionato difficile. Il romagnolo ha finora ottenuto come miglior risultato il quinto posto e qui punterà al podio:  “Arriviamo a Misano con il morale alto perché a prescindere dall’incidente in Gara-2, quello dell’Estoril è stato un weekend molto positivo con un feeling in costante crescita. È chiaro che questo sia un weekend del tutto particolare per me. Sono veramente felice che il circuito sia stato aperto ad un bel numero di tifosi e sarà bellissimo sentire il loro calore dopo tanti mesi di gare senza pubblico. Il circuito mi piace molto e durante i test pre-season le sensazioni erano positive. Ci sono tutti i presupposti per poter ottenere risultati importanti”.
Ecco gli orari diretta TV per seguire il terzo round della Superbike.

Aggiungi un commento