Salta al contenuto principale

SBK 2021, Ratzgatlioglu in Argentina può vincere il titolo. Orari TV

SBK news - Nel penultimo round in prorgamma, che si terrà sul tracciato argentino di San Juan Villicum, si potrebbero chiudere i giochi per il titolo. Toprak Razgatlioglu arriva con 24 punti di vantaggio su Jonathan Rea, che però qui ha vinto quattro delle cinque gare finora disputate 
Il round di Argentina sarà il penultimo appuntamento della stagione, Toprak Razgatlioglu avrà questo fine settimana la prima possibilità di portarsi a casa il titolo iridato. Il turco, infatti, arriva sul circuito San Juan Villicum con 24 punti di vantaggio e alla fine averne almeno 62 su Jonathan Rea per poter festeggiare il suo primo titolo iridato nella SBK. Il pilota Yamaha, dopo il problema meccanico patito in Gara 2 a Portimao, punta a tornare sul gradino più alto in Argentina. Rea, però, darà il tutto per tutto per conquistare il suo settimo alloro.

La velocità di Rea
Il nord-irlandese quest’anno a tratti ha faticato a tenere a bada il suo rivale, ma in Argentina ha ottenuto grandi risultati. Infatti quattro delle cinque gare disputate portano il suo nome e quindi potrebbe rovinare la festa al turco anche solo vincendo sabato la prima gara in programma. Sarà una sfida all’ultimo metro, come è stata del resto per tutta la stagione e se Rea dovesse far meglio di Razgatlioglu la sfida decisiva si terrebbe sul circuito di Mandalika, in Indonesia, dal 12 al 14 novembre.

Il tricolore ai piedi del podio
La sfida al titolo è per ora ancora a tre, perché matematicamente Scott Redding è ancora in lotta. L’inglese della Ducati è a 54 punti dal primo e per ora il suo nome non si può scartare metematicamente. Alle sue spalle nella classifica iridata ci sono poi Andrea Locatelli e Michael Ruben Rinaldi a pari merito, in piena lotta per il quarto posto iridato, che cercheranno di agguantare un podio anche sul tracciato argentino.

Ecco gli orari TV del fine settimana argentino.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento