Salta al contenuto principale

MXGP 2025, Turchia: diretta live per il titolo!

Mondiale Motocross- Torna per il dociottesimo appuntamento il mondiale, in Turchia sul tortuoso tracciato di Afyokarahisar. Febvre e Coenen duelleranno per il vertice.

15...5...VIA!

Dopo una breve pausa si torna a correre questo weekend il dociottesimo appuntamento della stagione, ad Afyokarahisar, in Turchia, la prima tappa del trittico fuori dal vecchio continente che andrà a chiudere il mondiale 2025 e che incoronerà il campione del mondo. 

Un tracciato stretto e tortuoso che difficilmente permette il sorpasso, sarà quindi importante effettuare una buona partenza. Romain Febvre si presenta nuovamente al via con la tabella rossa saldamente nelle sue mani, sono 31 i punti che lo distanziano dal secondo, il Rookie Lucas Coenen. Non sono pochi, ma non sono nemmeno molti e tutto può ancora succedere.

Nelle ultime gare Coldenhoff ha rafforzato la sua terza piazza. Herlings e Gajser vorranno come sempre fare bene quindi per sapere come andrà, rimanete qui con noi alle 13.00 e alle 16.00 per la diretta web delle due manche della MXGP.

 

 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento