Salta al contenuto principale

MXGP 2025 Live, Germania: le gare in diretta web

Mondiale Motocross - Con questo l'appuntamento di Teutschenthal siamo a metà del calendario e, anche se tutto è ancora da decidere,, iniziano a definirsi i rapporti di forza del campionato. Oggi le gare in diretta web, qui con noi

Live here!

Siamo al giro di boa del calendario con l’appuntamento che si corre quest’oggi in Germania, sullo storico tracciato di Teutschenthal. Con l’assenza di Gajser, pare che il mondiale sia quasi diventato uno scontro a due per il vertice tra Romain Febvre e Lucas Coenen. Il rookie, dalla sua, pare aver acquisito, gara dopo gara, la giusta maturità per affrontare le gare e riesce a limitare sempre più gli errori e le cadute in cui invece è spesso incappato inizialmente. Lo si è visto anche ieri nella manche di qualifica: partito in testa davanti a tutti, ha comandato sin dal principio e non si è lasciato intimorire nemmeno dal “principio di attacco” da parte del compagno di casacca, Jeffrey Herlings che nell’ultimo giro si è fatto più “pericoloso”. A sua volta, il francese, sa che non deve commettere errori e non sottovaluta assolutamente l’avversario, mantiene concentrazione e costanza ad ogni heat e con la terza piazza della qualifica di ieri, ha mantenuto 45 punti di distacco sul belga. La strada è ancora lunga per raggiungere i due, ma Jeffrey Herlings pare acquisire sicurezza ad ogni nuovo appuntamento, anche su terreni non particolarmente in sintonia con la sua guida, come quello tedesco. Fernandez costretto in solitaria a tenere alto l’onore della casa nipponica, è determinato a fare bene, dalla sua anche Coldenhoff vuol dimostrare di poter fare buone cose con la sua Fantic. In ultimo, ma non per importanza, ci sono loro, le new entry di questo’anno, le Ducati di Seewer e Guadagnini, che sembrano acquisire più esperienza ad ogni heat.

Oggi le gare, in cui lo spettacolo è decisamente assicurato, se le volete seguire rimanete qui con noi per la diretta web delle due manche della classe regina, alle 14:00 e alle 17:00.

 

 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento