Salta al contenuto principale

MXGP 2023, Paesi Bassi: le gare in diretta web

Mondiale motocross - Splende alto il sole oggi in quel di Arnhem, in Olanda, dove si corre oggi il sedicesimo round della stagione. Nella qualifica di ieri ha trionfato Romain Febvre, mentre nel warm-up, appena concluso, ha avuto la meglio Seewer. Oggi le gare, qui con noi!

Nel warm-up comanda Seewer

Sotto il sole d’Olanda e sulla sabbia scura di Arnhem, si corrono oggi le due manche del sedicesimo GP della stagione che, al momento, dopo la gara di qualifica di ieri, vede saldamente in testa Jorge Prado con 96 punti di vantaggio su Romain Febvre autore della pole.

Il francese partito ai margini della top five, ha velocemente recuperato posizioni e, superato Prado al primo passaggio, si è diretto su Seewer poco dopo ed infine ha archiviato velocemente la pratica Coldenhoff. In una manciata di giri era già in testa. Lo svizzero di Yamaha, autore dell’holeshot, ha perso poi un altro paio di posizioni, terminando quindi quarto davanti a Tim Gajser e ad un Alberto Forato in splendida forma.

Nel warm-up che si è appena concluso, ha brillato Jeremy Seewer che con 1:43.941 ha soffiato all’ultimo passaggio il miglior tempo che portava il nome di Mitch Evans (1:44.137).

Oggi le gare, in diretta web qui con noi alle 14:00 e alle 17:00, non potete perdervele.

 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento