Salta al contenuto principale

MXGP 2023, Loket: Prado e Adamo i migliori in qualifica. Orari diretta TV

Mondiale motocross - In Repubblica Ceca sono Jorge Prado e Andrea Adamo a dominare la manche di qualifica del dodicesimo appuntamento stagionale. Domani le gare, ecco gli orari delle dirette in TV

Prado in Pole!

Il dodicesimo appuntamento del mondiale cross ha come palcoscenico lo storico tracciato di Loket, in Repubblica Ceca e vede il grande rientro del campione del mondo in carica, Tim Gajser.

In MXGP è la tabella rossa, Jorge Prado a dominare interamente la manche, parte in testa, detta i tempi e taglia per primo il traguardo. Alle sue spalle anche le altre posizione non hanno subito variazioni, a parte una piccola défaillance da parte di Febvre a favore di Fernandez, che però si è ricomposta in men che non si dica. Divertente il duello che ha caratterizzato l’intera manche, messo in scena da Seewer (2º) e Febvre (3º). Gajser invece ha chiuso in sesta piazza la sua corsa, dietro a Fernandez e Coldenhoff.

In MX2 il nostro Andrea Adamo vince la sua prima manche di qualifica, nonostante una partenza non al top e una caduta dovuta ad un ingresso un po’ irruente da parte di un avversario, rimane sempre nella top 3 e, dopo aver risolto la pratica Everts (3º), passa all’attacco di quella Laengenfelder (2º) e in un paio di giri riesce a risolvere anche quella, andando al comando.

Alle spalle dei tre, chiudono la top five Gifting e De Wolf.

Domani le gare, su Rai Sport HD trasmetteranno solo la MXGP, in diretta alle 14:00, la prima manche e in differita alle 23:15 la seconda, mentre su Eurosport 2 sarà possibile vedere tutte le 4 gare: la MX2 alle 13:00 e alle 16:15 e la MXGP alle 14:00 e alle 17:00. Altrimenti rimanete con noi per le dirette web delle due manche della MXGP alle 14:00 e alle 17:00!

Leggi altro su:
Aggiungi un commento