Salta al contenuto principale

MXGP 2022, Svezia: Evans e Geerts i più veloci in qualifica. Orari diretta TV

Mondiale motocross - Sole splendente, ma decisamente temperature più fresche rispetto alle nostre per il quindicesimo round del mondiale che a Uddevalla, in Svezia, ha visto trionfare nelle qualifiche Evans e Geerts. Domani le gare.
Image
Off-Road
Evans brilla in Svezia!
Una partenza perfetta per Seewer che però viene presto scalzato dalla coppia in rosso, i due piloti del team Honda raggiungono e superano il pilota svizzero e grazie ad una condotta di gara aggressiva, Mitch Evans si aggiudica la pole sul tracciato di Uddevalla, in Svezia per il quindicesimo round del mondiale motocrossl La tabella rossa Tim Gajser nulla può sui tempi dettati dal compagno di squadra e mantiene quindi la seconda posizione seguito da Vlaanderen. Completano la top five Febvre e Prado seguiti da Seewer.
Bene, ma non benissimo, come si suol dire, per i "nostri" italiani: termina dodicesimo Alberto Forato e diciottesimo Mattia Guadagnini.
In MX2 il migliore è Jago Geerts che sin dalla partenza impone il proprio ritmo al resto del gruppo. A circa 5 secondi troviamo Tom Vialle che negli ultimi passaggi ha avuta la meglio su Simon Laengelfelder. Chiudono la Top five Haarup e Pancar. Una brutta caduta nei primi giri per Rubini lo ha costretto a lasciare la pista in barella.
Andrea Adamo, ottavo, è il primo degli italiani che troviamo in classifica.
Potrete seguire entrambe le manche di MXGP in diretta su Rai Sport HD alle 14.00 e alle 17.00, sempre in diretta, su Eurosport 2 a partire dalle 13.00 le 4 manche di MX2 e MXGP oppure rimanete con noi per la diretta web di MXGP alle 14.00 per gara1 e alle 17.00 per gara2.

Aggiungi un commento