SPORT

MXGP 2022, Lommel, le gare in diretta web

Mondiale motocross - Ieri Seewer ha continuato a prevalere su tutti dopo il weekend perfetto di Loket. Nel warmup stamattina il più veloce è stato Vlaanderen. Seguite le gare in diretta web su inSella.it!

MXGP 2022, Lommel, le gare in diretta web
Sabbia, caldo e gare
In MXGP Gajser penserà al campionato senza rischiare, nonostante il secondo posto di ieri in qualifica e lo stesso piazzamento di oggi al warm up. Bogers, neo papà è terzo, Coldenhoff è quarto e Vlaanderen, su cui puntano tutti come vincitore, è stato il più veloce. 
Nel Ware up il primo italiano all'appello è Forato, sesto, e subito dietro c'è Guadagnini.
Seguite le gare in diretta web assieme a noi, prima manche alle 14 e la seconda alle 17. Non mancate!
 

 



NOTIZIE SPORT CORRELATE
  • Off-Road
    04 Settembre 2022
    Mondiale motocross - Ultime battaglie sul campo, quelle in terra turca. Oggi da Afyonkarahisar si disputeranno le ultime manche del mondiale 2022 e verrà incoronato il campione mondiale della MX2.
  • Off-Road
    03 Settembre 2022
    Mondiale motocross - Al via  in Turchia l’ultima tappa del mondiale motocross 2022. Oggi qualifiche combattute in entrambe le classi, con pole per Renaux in MXGP e Vialle in MX2. Domani le gare, ecco come seguirle in TV
  • Off-Road
    30 Agosto 2022
    Dopo il trionfo dell'anno passato a Rivanazzano Terme, i nostri piloti sono chiamati a ripetersi, ma gli avversari sono più competitivi. Gran Bretagna, Stati Uniti e Spagna saranno le nazioni con cui fare i conti. Tante le novità regolamentari e per la Maglia Azzurra un bel rimpasto in squadra