Salta al contenuto principale

MXGP 2022, Francia: le gare in diretta web

Mondiale motocross- A Ernée in Francia si sta correndo il decimo round della stagione. Ieri la giornata è stata stravolta dallo "sciopero" di dieci top rider che non hanno disputato le qualifiche a causa delle condizioni della pista. Oggi, i "ribelli" sono stati riammessi in gara ma partiranno dal fondo dello schieramento. Seguite le gare assieme a noi in diretta web!
Image
Off-Road
Fango e Francia
Dopo lo sciopero di ieri nella qualifica a causa delle condizioni estreme della pista, dove nove piloti della top10 al mondiale non sono partiti, l'unico di questi al via Maxime Renaux, che lo ha fatto per il suo pubblico, oggi le gare. 
Nel warm up di questa mattina della MXGP Evans, Forato e Gajser sono stati i più veloci, tutti e tre questi nomi ieri non hanno corso la qualifica, dunque, i ribelli sono ammessi alla partenza, ma si potranno schierare secondo la classifica delle prove cronometrate, solo dietro a chi  ha corso regolarmente le qualifiche vidnte da Herni Jacobi.
Sarà divertente perché, come sempre sul fango, tutto può succedere. SEguite le gare in diretta web insieme a noi alle 14 per gara1 e alle 17 per gara2!
 
 

Aggiungi un commento