Salta al contenuto principale

MXGP 2021, Trentino: alle porte del quattordicesimo round. Orari diretta tv

Mondiale motocross 2021- E' iniziata la tornata italiana, ogi ad Arco di Trento andrà in scena il quattordicesimo round. Tutto è pronto tra le montagne del Trentino, Herlings vorrebbe allungare, chi riuscirà a sbarrargli la strada? 
Dal Trentino tutto pronto 
E' tutto pronto: oggi 24 ottobre 2021, inizierà la prima delle tre gare in programma in Trentino, il terreno appare perfetto così come il meteo. 
Questo è uno dei tracciati che il nostro Cairoli ama, il nove volte campione del mondo, pronto ad affrontare i suoi ultimi gp lo scorso anno proprio qui a Pietramurata vinse, davanti a Gajser e Desalle. 
Bisognerà fare i conti con Jeffrey Herlings, leader al momento con dodici punti di vantaggio rispetto a Romain Febvre, in piena forma e quindici su Gajser.
Jorge Prado sarà anche lui tra i pretendenti, dopo la carica del gp di Spagna e quindi chi avrà la meglio? 
Da segnalare il debutto di Boisrame che sale sulla sella di Monticelli per questi ultimi cinque rounds.
Cairoli commenta alla vigilia:"E' importante per me correre l'ultimissima parte di campionato, in Italia davanti al mio pubblico, che mi ha sempre dato la forza. Ci siamo Trentino!"
In MX2 Jago Geerts vinceva lo scorso anno davanti ad Olsen, ora in MXGP, e terzo era Vialle, che domani parte per vincere. Correrà con in testa l'obiettivo mondiale Renaux che ha oltre 100 punti di vantaggio su Geerts e Mattia Guadagnini, a podio lo scorso anno. 
Live su EUROSPORT 2 tutte le manches, alle 12 e 13 le prime di MX2 e MXGP, alle 15 e alle 16 le seconde. In differita su RAI SPORT  alle 17 e alle 22.30 gara 1 e 2 della MXGP, mentre insieme a noi in diretta web alle 13 e alle 16 gara 1 e 2 della MXGP, da non perdere!
Leggi altro su:
Aggiungi un commento