Salta al contenuto principale

MXGP 2021 Pietramurata - Qualifiche: Herlings il più veloce, Cairoli terzo. Orari diretta tv

Mondiale motocross 2021 - Domenica scorsa si è corso a Pietramurata e oggi si replica: è tutto pronto per il sedicesimo round del mondiale motocross. Questa mattina il più veloce della MX2 è stato Fernandez, Herlings invece è davanti a tutti in MXGP
Image
MotoGP
Sole, montagne e... motocross
Rieccoci da Pietramurata, sul circuito del Ciclamino è iniziato oggi sedicesimo round del mondiale. Le libere e le cronometrate della mattina hanno espresso valori che non si allontanano così tanto rispetto alla gara di domenica scorsa. 
In MXGP vinceva Herlings, davanti a Coldenhoff e Gajser, tra i protagonisti anche Febvre e Seewer mentre il miglior rookie è stato sicuramente Boisrame, sesto di giornata domenica per la prima volta in sella alla 450 di Ivo Monticelli. 
Un GP da dimenticare per Tony Cairoli, davanti al suo pubblico ha collezionato due zeri, per due cadute. Oggi però è un altro giorno, per tutti!
Il più veloce della MXGP è stato Jeffrey Herlings con 1.38.408, dietro di lui i nomi sono 'i soliti', Gajser è secondo e Cairoli terzo, chiudono la top 5 Febvre e Seewer, a ridosso c'è Prado. Non è la qualifica che si aspettava Coldenhoff che ha fatto solo sedicesimo, ma sicuramente in gara, azzeccando una buona partenza, si potrà rifare. 
In MX2 Fernandez con 1.39.16 è stato il più veloce in pista, davanti a Geerts e Renaux, quest'ultimo sempre più leader. Vialle, vincitore anche domenica scorsa, ha il quarto tempo mentre Beaton chiude la top five. 
I nostri due italiani, punte di diamante della MX2, Guadagnini e Facchetti, sono decimo ed undicesimo al cancelletto per le gare di oggi. 
Impossibile perdersi questo sedicesimo round, in diretta tv su RAI SPORT HD alle 13 e alle 16 la MXGP, tutto live su EUROSPORT 2 HD oggi alle 12 e alle 13 gara1 MX2 e MXGP e alle 15 e alle 16 gara2.
Con noi in diretta web alle 13 e alle 16 per la classe regina!

Aggiungi un commento