SPORT

MXGP 2021, Lombardia: Febvre, Gajser o Herlings? Diretta web da Mantova

Mondiale motocross- Giunti sul posto, oggi è la volta del penultimo round a Mantova, dove la sabbia è umida ed il cielo è nuvoloso. I più tesi sono sicuramente Febvre, Gajser ed Herlings, chi gestirà meglio la pressione?

MXGP 2021, Lombardia: Febvre, Gajser o Herlings? Diretta web da Mantova
Elemento chiave: la pressione
Guardando la classifica di campionato, potrebbe sembrare di essere all'inizio visti i distacchi risicati, ora infatti Febvre è leader con 614 punti, seguito da Gajser con 613 e Herlings con 611.
La domanda è una sola: chi gestirà al meglio la pressione?
Questa mattina Herlings ha dettato legge di soli pochi decimi rispetto a Febvre, mentre Gajser è sesto. A mischiare le carte in tavola ci saranno anche Cairoli, Lupino e Seewer. La sabbia piace a tanti di quelli al via in MXGP, gli italiani sicuramente correranno con un grande ricordo, quello della vittoria al motocross delle Nazioni.
Seguiote le due manche in diretta web insieme a noi alle 12 e alle 15!
 
 

 



NOTIZIE SPORT CORRELATE
  • Off-Road
    15 Maggio 2022
    Mondiale motocross- A Riola Sardo si è materializzato un weekend più che perfetto per Calvin Vlaanderen, che vince entrambe le manche e si aggiudica quindi il gp di Sardegna a punteggio pieno. Contirnr i danni Gajser che resta comunque leader MXGP
  • Off-Road
    15 Maggio 2022
    Mondiale motocross- A Riola Sardo è tutto pronto per l'ottava giornata di gare. Gajser correrà con un occhio alla classifica, Prado invece dovrà a tutti costi recuperare i punti persi a Maggiora. Seguite la diretta web delle due gare assieme a noi!
  • Off-Road
    14 Maggio 2022
    Mondiale motocross - A Riola Sardo la giornata di qualifiche ha stabilito le gerarchie per domani, in MXGP ha vinto Vlaanderen, davanti al leader della classifica Gajser. In MX2 Geerts si conferma il più veloce. Quando la sabbia chiama, i sabbiaioli rispondono...