Salta al contenuto principale

MXGP 2020,Arco: in diretta le ultime gare di stagione

Mondiale motocross - Oggi le ultime gare in diretta web, dopo un 2020 ripianificato nel limite del possibile a causa della pandemia. A titolo già assegnato, il dubbio resta sul secondo posto: Cairoli riuscirà a laurearsi vicecampione? Seguite le gare assieme a noi
Cairoli riuscirà a laurearsi vice campione del mondo 2020?
Ad Arco di Trento un sole pallido, è domenica 8 novembre e sta così terminando una stagione strana, eppure molto combattuta.
I titoli sono già stati assegnati, ma ciò non significa che il campionato sia archiviato perché tutta la tifoseria tricolore oggi sarà dietro ad uno schermo ad incitare il nove volte campione del mondo Tony Cairoli che ha solo qiattro punti in più rispetto a Jeremy Seewer, e farà di tutto per difendere il secondo posto in classifica.
Focus sulle partenze per il pilota siciliano, amante del tracciato trentino, farà come sempre del suo meglio, noi ci crediamo.
Nel frattempo Seewer ci proverà con tutte le sue forze, autore di un'eccellente stagione, dietro di loro c'è Febvre che questa mattina è risultato il più veloce in pista mentre Jorge Prado è ancora in quarantena, Paulin farà del suo meglio per chiudere quinto.
Oggi due piloti metteranno un punto alla carriera qui ad Arco di Trento a fine gara2, si tratta di Clement Desalle e Gautier Paulin. 
Altre due manches da vivere per chiudere in bellezza quest'anno, qui in diretta web alle 12 e alle 15.
 
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento