SPORT

MXGP 2020,Arco: in diretta le ultime gare di stagione

Mondiale motocross - Oggi le ultime gare in diretta web, dopo un 2020 ripianificato nel limite del possibile a causa della pandemia. A titolo già assegnato, il dubbio resta sul secondo posto: Cairoli riuscirà a laurearsi vicecampione? Seguite le gare assieme a noi

MXGP 2020,Arco: in diretta le ultime gare di stagione
Cairoli riuscirà a laurearsi vice campione del mondo 2020?
Ad Arco di Trento un sole pallido, è domenica 8 novembre e sta così terminando una stagione strana, eppure molto combattuta.
I titoli sono già stati assegnati, ma ciò non significa che il campionato sia archiviato perché tutta la tifoseria tricolore oggi sarà dietro ad uno schermo ad incitare il nove volte campione del mondo Tony Cairoli che ha solo qiattro punti in più rispetto a Jeremy Seewer, e farà di tutto per difendere il secondo posto in classifica.
Focus sulle partenze per il pilota siciliano, amante del tracciato trentino, farà come sempre del suo meglio, noi ci crediamo.
Nel frattempo Seewer ci proverà con tutte le sue forze, autore di un'eccellente stagione, dietro di loro c'è Febvre che questa mattina è risultato il più veloce in pista mentre Jorge Prado è ancora in quarantena, Paulin farà del suo meglio per chiudere quinto.
Oggi due piloti metteranno un punto alla carriera qui ad Arco di Trento a fine gara2, si tratta di Clement Desalle e Gautier Paulin. 
Altre due manches da vivere per chiudere in bellezza quest'anno, qui in diretta web alle 12 e alle 15.
 
 

 



NOTIZIE SPORT CORRELATE
  • Off-Road
    20 Gennaio 2021
    MXGP news – Anche il nuovo anno vedrà Tony Cairoli il lotta per il titolo iridato. Il siciliano ha fatto un bilancio del 2020: "Sono riuscito a lottare per il titolo fino all’ultima gara e se non fosse stata una stagione così complicata con tre gare a settimana e le noie al ginocchio, forse sarei anche riuscito a fare l’impresa"
  • Off-Road
    14 Gennaio 2021
    Anche la penultima tappa della Dakar ha riservato tanti colpi scena. Honda resta in testa con Kevin Benavides, ma Sam Sunderland è pericolosamente vicino alla vetta. Joan Barreda, rimasto a secco, si è dovuto ritirare, e anche ha Ricky Brabec ha avuto una giornata complicata
  • Off-Road
    13 Gennaio 2021
    Quel che 24 ore fa sembrava una situazione favorevole per Ignacio Cornejo, oggi si trasforma in una disfatta. Il cileno della Honda cade e si ritira, ma la Casa giapponese resta in corsa per la vittoria con Ricky Brabec trionfatore di giornata e Kevin Benavides nuovo leader. Sam Sunderland su KTM è sempre in agguato