SPORT

MXGP 2020, Lommel: cronaca diretta gara

Mondiale motocross – Jorge Prado ha voluto subito mettere le cose in chiaro stamattina nelle qualifiche e, appena sceso in pista, ha segnato il suo giro veloce. Quattordicesimo il suo compagno di squadra, Cairoli. Oggi le gare, seguitele in diretta web assieme a noi!

MXGP 2020, Lommel: cronaca diretta gara
Prado il poleman. Oggi le gare
I vincitori dello scorso anno, nelle due categorie, Prado e Gajser, sono i primi due piloti in MXGP. Lo spagnolo, ha voluto dare un netto segnale già nel primo giro conquistando il suo fastest lap mentre lo sloveno, solo negli ultimi minuti, è ruscito ad avvicinarsi al suo tempo, ma non andando oltre il secondo di distacco.
Terzo Glen Coldenhoff che, insieme a Prado, nei primi giri ha fatto il suo miglior tempo, ma subito dopo è stato autore di una brutta caduta che, dopo l’intervento dei soccorsi, lo ha costretto all’uscita dal tracciato con l’auto medica ed al ritiro.
Non riesce ad entrare "in clima" invece il nostro Antonio Cairoli che rimane in quattordicesima posizione. Il primo degli italiani è infatti Monticelli, tredicesimo.
Rimanete qui con noi per seguire le dirette web delle manche di MXGP alle 13.00 e alle 16.00.
 

 



NOTIZIE SPORT CORRELATE
  • Off-Road
    22 Ottobre 2020
    Mondiale motocross 2020 - Sotto un cielo con nuvole minacciose si è chiuso il quattordicesimo round infrasettimanale, in MXGP vince Prado con due gare ad un ritmo incredibile, terzo posto per Cairoli. In MX2 successo di Vialle. Classifica e calendario
  • Off-Road
    21 Ottobre 2020
    Mondiale motocross- Seguite il quattordicesimo round in diretta web insieme a noi alle 13 e alle 16. Nelle qualifiche Bogers il più veloce, Gajser con un solo obiettivo in testa, il titolo mondiale. 
  • Off-Road
    21 Ottobre 2020
    Mondiale motocross - A Lommel è una tipica giornata belga: cielo grigio con pioggia e umidità che fanno pesare il doppio la sabbia. Bogers è il più veloce in pista della MXGP, Geerts della MX2. Concentrati sull'obiettivo i due leader, Gajser e Vialle