Salta al contenuto principale

MXGP 2020, Lommel: cronaca diretta gara

Mondiale motocross – Jorge Prado ha voluto subito mettere le cose in chiaro stamattina nelle qualifiche e, appena sceso in pista, ha segnato il suo giro veloce. Quattordicesimo il suo compagno di squadra, Cairoli. Oggi le gare, seguitele in diretta web assieme a noi!
Prado il poleman. Oggi le gare
I vincitori dello scorso anno, nelle due categorie, Prado e Gajser, sono i primi due piloti in MXGP. Lo spagnolo, ha voluto dare un netto segnale già nel primo giro conquistando il suo fastest lap mentre lo sloveno, solo negli ultimi minuti, è ruscito ad avvicinarsi al suo tempo, ma non andando oltre il secondo di distacco.
Terzo Glen Coldenhoff che, insieme a Prado, nei primi giri ha fatto il suo miglior tempo, ma subito dopo è stato autore di una brutta caduta che, dopo l’intervento dei soccorsi, lo ha costretto all’uscita dal tracciato con l’auto medica ed al ritiro.
Non riesce ad entrare "in clima" invece il nostro Antonio Cairoli che rimane in quattordicesima posizione. Il primo degli italiani è infatti Monticelli, tredicesimo.
Rimanete qui con noi per seguire le dirette web delle manche di MXGP alle 13.00 e alle 16.00.
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento