Salta al contenuto principale

MXGP 2020, Kegums: terzo round in Lettonia. Orari diretta TV

Mondiale motocross 2020 - In Lettonia domenica si svolgerà l'ultmo round dei tre in programma sul tracciato di Kegums. Sabbia e Cairoli sarà di nuovo un binomio vincente? Seguite la gara con noi in diretta web!
 
A Kegums il terzo dei tre
Domani si correrà il terzo dei tre round in programma sulla pista di Kegums, nonché quinto del campionato. 
Tony Cairoli proprio mercoledì 12 agosto in Lettonia è tornato sul gradino più alto del podio per la novantesima volta in carriera, c'era chi ci credeva ancora e chi non ci sperava più, nel frattempo lui commenta:"Era ora! Non vedevo l'ora perchè dal gradino più alto, si vede tutto molto meglio! La spalla è ok, domani? Ci riprovo!"
In MXGP fare un pronostico non è così difficile perché il terreno è quello e la pista anche, però le condizioni meteo possono cambiare le carte in tavola: domenica 9 agosto c'era sole e caldo, mentre mercoledì 12 agosto il cielo era nuvoloso e le temperature molto più sopportabili, domani si vedrà...
Herlings cerca la vittoria, Gajser il riscatto dopo le gare di mercoledì, mentre è sicuramente carico Jeremy Seewer, a podio in entrambe le giornate. Anche Jasikonis può puntare in alto, dopo aver sfiorato per pochissimo il podio lo scorso GP. 
In MX2 i favoriti sono Vialle e Geerts. Geerts deve dimenticare il primo gp di Kegums, Vialle il secondo, ma non bisogna dimenticare i due di casa Kawasaki che sono alle loro spalle, Van De Moosdijk e Boisrame, mentre è fuori dai giochi il secondo di casa KTM, Hofer, operato subito alla spalla e ora costretto a fermarsi per ristabilirsi. Domani tutti pronti per le gare!
In diretta web insieme a noi alle 12 e alle 15 per gara 1 e 2 della MXGP.

Su EUROSPORT 2 HD alle 11 gara1 MX2 live, alle 12  e alle 15 le due manche MXGP in diretta, in differita alle 18.30 gara2 MX2.

Su RAI SPORT in differita alle 14 gara 1 MXGP e subito dopo live gara2 MXGP alle 15!

Leggi altro su:

Aggiungi un commento