Salta al contenuto principale

MXGP 2020, Arco: domani il grande finale di stagione. Orari tv

Mondiale motocross - Dopo un lungo lockdown, sembrava impossibile poter ricominciare e invece eccoci alla vigilia del diciottesimo e ultimo round del campionato. I titoli sono già stati assegnati, a Gajser in MXGP e a Vialle in MX2, ma mancano tutti gli altri
Image
Off-Road
Tutto pronto per il gran finale
Ad Arco di Trento domani andrà in scena la terza gara valida come ultimo round del mondiale motocross 2020. Tim Gajser dopo aver conquistato il titolo mondiale punta a vincere il secondo GP, ma sulle sue tracce c'è sempre Tony Cairoli che lotterà per tenersi stretta la sua seconda posizione finale: alle sue spalle Jeremy Seewer è a soli quattro punti...
Febvre invece ormai ha consolidato la quarta posizione, se non avesse avuto quattro manches in meno causa infortunio ad inizio anno avrebbe potuto dire la sua per il titolo. Prado sarà assente anche domani purtroppo, quindi Paulin deve correre con un solo obiettivo, quella della top 5 prima del suo 'adieu'!
Sarà assente Coldenhoff, come già da diversi gp per l'infortunio subito a Lommel e neppure Jeremy Van Horebeek si schiererà in questo ultimo gp del 2020 perché sarà vicino alla compagna per un lieto evento, l'arrivo dei loro due gemellini!
Sgombro dai pensiero e sorridente Gajser ha commentato:"Non ho pressione almeno domani, mercoledì mi hanno festeggiato al team, è stata una festa tra noi, il giorno dopo sono andato in montagna qui vicino alla pista e domani, seppur l'obiettivo sia già stato centrato, mi concentro perché mi piacerebbe vincere da campione in carica!"
In MX2 come Gajser anche Vialle corre col titolo in tasca, dietro di lui Geerts ha già conquistato il secondo posto in campionato, mentre tra il terzo che è Renaux e il quinto che è Olsen ci sono 24 punti, tra i due c'è Beaton. 
Un'ottima seconda parte di stagione la sta correndo Ben Watson, che ha preso il vizio e sale spesso a podio, chissà cosa succederà domani?
Domani su EUROSPORT 2 in diretta gara1 MX2 alle 11 e MXGP alle 12, poi gara2 MXGP alle 15, mentre in differita alle 16 la seconda manche MX2, mentre su RAI SPORT live le due manches MXGP alle 12 e alle 15, così come in diretta web con noi!
Da non perdere!

Aggiungi un commento