Salta al contenuto principale

MXGP 2019, Valkenswaard: Cairoli vince la qualifica oladese. Orari diretta web

Mondiale motocross- Anche la terza qualifica finisce in tasca a Tony Cairoli che parte al comando e incrementa il suo vantaggio vincendo su Gajser e Van Horebeek, in rimonta. Domani diretta web insieme a noi e differita tv
Tony, il quali man di Valkenswaard
Il vincitore della qualifica MXGP in Olanda è Tony Cairoli.
Holeshod del Tonino nazionale che ha dominato con alle spalle un arcigno Tim Gajser, i due infatti, sembrano davvero essere gli uomini da battere del 2019, arrivati sul finish line con solo 4'' di distacco, grande rimonta di Jeremy Van Horebeek che è scattato dalla settima posizione e 'da privato' ha rimontato fino al terzo posto! A chiudere la top five? Quarto Max Anstie, su KTM di STANDING CONSTRUCT E Jasikonis, che ha sbagliato la partenza, ma è stato comunque incredibilmente veloce!
Oltre a Cairoli l'italiano più veloce è stato Ivo Monticelli, decimo, alle spalle del suo compagno, Coldenhoff, in ripresa dopo il suo infortunio invernale.
In MX2 è tornato alla grande Jorge Prado, è bastato fermarsi un weekend per riprendersi, il campione del mondo in carica ha vinto con quasi 10 secondi di vantaggio su Olsen e tredici su Geerts.Applausi per il leader della EMX250, Alberto Forato, ha debuttato nel mondiale MX2 questo weekend e ha chiuso dodicesimo alla sua prima qualifica del mondiale, grande!
Cairoli ha commentato:" Rieccomi sulla sabbia, sono contento della mia partenza, come sempre è fondamentale. Domani ci riprovo, così..."
Diretta web insieme a noi alle 14 e alle 17 per gara 1 e 2 MXGP, in differita alle 23.25 su Rai sport per gara2 MXGP.
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento