Salta al contenuto principale

MXGP 2019, Matterley Basin: oggi le gare,round 2. Diretta web e tv

Mondiale motocross- Oggi si fa sul serio, a Matterley Basin è gara. Tutti pronti a schierarsi dietro al cancello per ottenere più punti possibili. Cairoli o Gajser, Tonino si concentra sullo start, come sempre. In MX2 lotta aperta tra i giovanissimi. Diretta web e tv
Matterley Basin, oggi si fa sul serio
Cielo nuvoloso, terreno umido e compatto, ecco come si presenta il secondo round del mondiale motocross, che si sta correndo a Matterley Basin, in Inghilterra.
La qualifica di ieri parla chiaro, Tony Cairoli è pronto a vincere e focalizzato sulla partenza, che come sempre per lui è fondamentale. Il suo primo avversario potrebbe essere Tim Gajser, ma non solo, in lizza anche Jeremy Van Horebeek, Paulin e Gautier. Da non dimenticare Clement Desalle, che ieri è stato autore di una brutta caduta dopo la prima curva in fondo al discesone, ripartito dall'ultima posizione, il belga ha recuperato fino alla top 15 quindi potrebbe essere uno dei pretendenti al... podio!
Bravi gli italiani ieri, sperando in due ripartenze nel primo gruppo per Monticelli e Lupino.
La MX2 è stata più ‘tranquilla’ e certo meno agguerita, out Prado, Olsen ha fatto il suo, resistendo agli attacchi di Jacobi e Watson, che ha commentato: ”Gioco in casa, parto per vincere, questo è il mio obiettivo!”
Una grande soddisfazione anche ieri per il team capitanato da Livia Lancelot, Mewse, pilota di punta del 114 Motorsport, ha chiuso a ridosso del podio.
Oggi si correrà anche gara2 della EMX250, tutti a tifare Alberto Forato, vincitore ieri, suonerà l'inno di Mameli a podio?Dita incrociate!
Un appuntamento da vivere, in diretta tv su EUROSPORT 2 HD alle 14,16 e 17 con entrambe le gare MXGP e gara2 MX2, mentre in diretta web insieme a noi non mancate alle 14 e alle 17 per seguire la MXGP!

Leggi altro su:

Aggiungi un commento