Salta al contenuto principale

KTM offre noleggio e assistenza ai suoi clienti per la prossima Sei Giorni di enduro

KTM conferma i pacchetti Race Orange per i piloti che parteciperanno alla prossima Sei Giorni di enduro, in programma in Italia dal 30 agosto a 4 settembre. Per loro la possibilità di noleggiare le moto da gara e di avere un pacchetto di assistenza da professionista
KTM conferma i pacchetti Rental & Race Service per i piloti che parteciperanno alla prossima Sei Giorni di enduro, in programma in Italia dal 30 agosto a 4 settembre. Dopo lo stop forzato dell’edizione 2020, sul finire dell'estate si svolgerà tra Piemonte e Lombardia la 95esima edizione della Six Days, la gara motociclistica più antica e prestigiosa nel calendario delle competizioni off road.

Un appuntamento imperdibile
La Sei Giorni si disputa dal 1913 e fino all'anno scorso si era sempre svolta con l'unica eccezione del periodo storico nel quale ci fu il doppio conflitto mondiale, che provocò le due sospensioni del secolo scorso. L'ultima edizione ha visto il Portogallo paese ospitante nel 2019, con il trofeo delle Nazioni assegnato agli Stati Uniti a Portimao.
In questo contesto ricco di tradizione, oltre a supportare gli organizzatori dell’evento con una serie di iniziative, KTM sarà presente nel paddock e lungo il percorso con i servizi destinati ai piloti in gara Rental & Race Service.

I servizi offerti
Per facilitare l’accesso alla gara ai clienti , soprattutto quello più lontani, anche quest’anno la Casa di Mattighofen garantisce i servizi #raceorange, grazie ai quali è possibile correre a bordo di una EXC Six Days 2022 noleggiata per l’occasione con il pacchetto Rental, e usufruire del Race Service. Si tratta della formula di assistenza e supporto ai piloti che portano in gara una KTM tra i seguenti modelli:

-Tra le due tempi: KTM 250 Exc Six Days Tpi, KTM 300 Exc Six Days Tpi. Costo del noleggio 3.280 euro.

-Tra le quattro tempi: KTM 250 Exc-F Six Days, KTM 350 Exc-F Six Days, KTM 450 Exc-F Six Days, KTM 500 Exc-F Six DayS. Costo del noleggio 3.650 euro.

Il pacchetto comprende il trasporto presso il paddock, l’immatricolazione e l’assicurazione per tutto il periodo della competizione. Le moto sono disponibili in numero limitato e vengono assegnate in base all’ordine di richiesta. Il termine ultimo per la prenotazione è il 30 giugno 2021. Il piano di assistenza completa costa invece 1.350 euro e offre i seguenti servizi:

-Istruzioni e assistenza tecnica, in conformità alle norme FIM
-Uso di utensili e di un filtro dell'aria al giorno per ogni pilota
-Carburante, lubrificanti e prodotti Motorex per i giorni di gara
-Consulenza e assistenza per il miglior settaggio delle sospensioni WP
-Tagliando alla moto (prima delle verifiche tecniche)
-Box portaoggetti, catering e accesso all’area della service station
-Assistenza di prima necessità presso i service point lungo il percorso

Anche in questo caso lo spazio è limitato, e i posti vengono assegnati in base all’ordine di richiesta. Il termine ultimo per la prenotazione è il 31 luglio 2021. Per richiedere i pacchetti Rental & Race Service, bisogna a contattare i concessionari KTM.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento