Salta al contenuto principale

Diretta live gara MXGP 2022 Francia: risultati e classifica in diretta

Mondiale motocross-Eccoci a Saint jean d'Angely, un'altra delle piste storiche francesi, qui Tim Gajser corre da campione del mondo: lo sloveno ha conquistato l'iride con quattro round di anticipo e quindi può correre rilassato. Seguite con noi la gara con la nostra cronaca in diretta!
MX, al via il duello
Era il 1984 quando si corse a Saint Jean d'Angely la prima volta, oggi nel 2022 ci risiamo per il penultimo appuntamento della stagione. E' il secondo gp di Francia dell'anno, dopo Ernée nel mese di giugno. 
L'ultima volta qui era il 2019 e vinse Tim Gajser, che questo fine settimana scende in pista da campione del mondo MXGP 2022, ebbene sì, è riuscito a laurearsi in Finlandia al termine di gara2 con quattro manches in anticipo, poi c'era Tonus, ritirato ormai e Febvre, che corre davanti al suo pubblico e promette bene. 
Nella classe regina c'è chi si gioca il terzo posto in campionato, sono Coldenhoff, vincitore a HYVINKAA la scorsa settimana, Prado, ultimamente sottotono, e Renaux che alterna alti e bassi ma è fresco di podio finlandese. 

Come andrà la gara? Seguitela insieme a noi con la nostra cronaca in diretta!



 
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento