Salta al contenuto principale

Yamaha TMAX 20° Anniversario: ecco come ordinarlo

Yamaha ha aperto gli ordini per il nuovo ed esclusivo TMax 20° Anniversario. Il processo di prenotazione è molto semplice: lo si effettua on-line dal sito dedicato e, ottenuta la mail di conferma, ci si reca in concessionaria per finalizzare il processo. Ecco tutti i dettagli
Via ai preordini
A inizio mese Yamaha aveva presentato il nuovo TMAX 20° Anniversario, edizione speciale realizzata su base del già prezioso modello Tech Max, voluta per festeggiare il compleanno del “re degli scooteroni”.
Prodotto in sole 560 unità numerate e proposto al prezzo di 15.999 euro, è finalmente acquistabile attraverso il sito dedicato. I passaggi da seguire per ordinarlo sono i seguenti: bisognerà registrarsi compilando l’apposito modulo con i dati personali, scegliere il concessionario che si preferisce e inviare il modulo. In breve, si riceverà una prima mail a conferma della registrazione ed un secondo messaggio con l'assegnazione temporanea: con questa seconda mail stampata, bisognerà recarsi in concessionaria entro 14 giorni e confermare la propria intenzione di acquisto per finalizzare il processo. Il periodo di consegna sarà confermato dallo stesso concessionario.



TMAX 20° Anniversario - caratteristiche
Principale elemento distintivo del nuovo Tmax 20° Anniversario è la carrozzeria forgiata in carbonio: a differenza della fibra di carbonio tradizionale, che ha un motivo a "tessuto" uniforme, ognuno dei componenti forgiati in fibra di carbonio (i pannelli a della carrozzeria, il parafango anteriore e lo scudo termico della marmitta) utilizzati per il modello speciale ha una finitura superficiale specifica che rende unica ognuna delle 560 unità. La colorazione, altrettanto speciale, è Tech Graphite, abbinata ai dettagli gialli dei boomerang e del parafango e in contrasto ai cerchi color bronzo.
A tutto questo, dicevamo, va aggiunta la ricca e lussuosa dotazione già prevista per il modello Tech Max, tra cui il parabrezza elettrico, il sistema di accensione senza chiave Smart Key e le manopole e la sella riscaldate. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento