Salta al contenuto principale

Workskshop2Wheels presenta "A Day With the Masters"

Capitanata da Emanuela Von Dutch Conti, l’academy di Workskshop2Wheels sarà a Bologna il prossimo 24 novembre per una giornata eccezionale. In cattedra ci sarà un maestro della customizzazine come Roberto Totti, pronto a svelare agli allievi i segreti per realizzare una special bike
A Day With the Masters
Ideata dal team del Design World2Wheels Award (contest dedicato ai customizer), torna in Italia Workskshop2Wheels, scuola itinerante dedicata ai designer e progettisti di domani. Un’academy che darà modo di valorizzare nuovi talenti da inserire nel mondo delle due ruote. Capitanato da Emanuela Von Dutch Conti, il team del Workskshop2Wheels arriverà venerdì 24 novembre a Bologna per una giornata davvero imperdibile. A Day With the Masters vedrà infatti la partecipazione, fra gli altri, del Master Builder Roberto Totti, firma internazionale della customizzazione con all’attivo collaborazioni illustri con Ducati, Yamaha, Harley-Davidson, BMW e molte altre.
Agli allievi saranno spiegate nozioni base e non solo: si va dal concetto stesso di special e modificate, fino alle regole che sottintendono ai criteri tecnici di giudizio nei bike show internazionali, passando per l’assemblaggio, la scelta dei pezzi, delle colorazioni e degli accessori.
Un workshop prezioso, al termine del quale sarà consegnato ai partecipanti l’attestato ufficiale in pergamena autentica.
Il corso, a numero chiuso, sarà ospitato dal TIM #WCAP ACCELLERATOR, di Via Guglielmo Oberdan 22, nel pieno centro di Bologna.
Per tutte le info e per le iscrizioni, potete scrivere a contest2w@gmail.com
Affrettatevi: ai primi 30 iscritti sarà infatti consegnato il libro Made in Italy, “master piece" del Master Totti da conservare gelosamente!

Aggiungi un commento