Salta al contenuto principale

Wildays 2018, spazio anche ai giovanissimi con la Junior Moto School

Manca poco alla edizione 2018 di Wildays, festival motociclistico ospitato dallì1 al 3 giugno all’Autodromo di Varano de' Melegari. Nella tre giorni troveranno spazio anche attività dedicate ai più giovani, grazie alla Junior Moto School e al Junior Temple 
Wildays per tutti
In scena dall’1 al 3 giugno presso l'Autodromo di Varano de' Melegari (PR), la nuova edizione di Wildays, festival dedicato ai motori, alla musica, al food e alla natura, promette tantissime attività dedicate ai "grandi", ma anche i ragazzi non resteranno delusi. Accanto ai demoride “tradizionali”, troveranno spazio anche quelli riservati ai piloti più giovani con corsi di guida e prove libere da effettuare in totale sicurezza. Gli istruttori qualificati della Junior Moto School ASD saranno infatti disponibili per tutti e tre i giorni dell’evento: i bambini – la scuola è aperta ai giovanissimi dai 4 anni in su – potranno così familiarizzare col mezzo e prendere la giusta confidenza con la moto. Tutta l’attrezzatura necessaria – moto comprese – sarà inoltre fornita direttamente dalla scuola. Questo  per quanto riguarda i meno esperti: i giovani invece con una certa confidenza con le due ruote avranno a disposizione grazie al Junior Temple un piccolo circuito in cui girare liberamente con la propria moto. Il costo delle prove libere, non comprensivo dell’ingresso ai Wildays, è di 20 euro per i piloti possessori di licenza FMI, ai quali se ne aggiungono altri 10 per quanti invece non avessero la licenza.   
Entrambe le attività andranno però prenotate con il giusto anticipo: visitando il sito internet juniormotoschool.it è possibile conoscere tutti i dettagli per le attività rivoltre ai meno esperti, sul sito wildays.com, invece, tutte le info per il Junior Temple.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento