NOVITA' MOTOCICLISMO

Wildays 2021, Brixton porterà una special esclusiva!

Brixton sarà agli Wildays in programma il prossimo weekend con una bella special su base Crossfire 500. La moto è stata realizzata seguendo la filosofia del plug-and-play e assemblata da un gruppo di customizer di prim'ordine. La moto sarà presentata a Salsomaggiore durante il weekend di eventi e, per essere ancora più vicini al proiprio pubblico, Brixton ha anche programmato una serie di demo ride. Impossibile mancare!

Wildays 2021, Brixton porterà una special esclusiva!
Special plug-and-play
Brixton Motorcycles, brand del gruppo KSR, sarà ai Wildays in programma a Salsomaggiore questo weekend con una special esclusiva. Basata sulla Crossfire 500, infatti, la moto è stata realizzata da un "pool" di customizer tra cui 2020 Garage, nota officina alle porte di Milano, Killer Kustom Society e Amper, specialista nella lavorazione dei metalli, che si sono uniti per sviluppare e realizzare questo primo esemplare su base Crossfire (guarda qui il video della nostra prova). La moto è al 100% street legal, merito dell'approccio plug and play alla base dle progetto che ha permesso di modificarla senza incorrere in modifiche strutturali pesanti. Va da sé che questa possiiblità apre le porte all'arrivo (più che probabile) di un kit in grado di trasformare la Crossfire 500 in una moto unica dal fascino "garage". La moto verrà presentata dal vivo sul palco dei Wildays venerdì alle 18 (qui tutte le informazioni). Sempre a Salsomaggiore, oltre alla special, Brixton animerà la scena con una serie di demoride programmati nella tre giorni di eventi per scoprire tutte le novità della gamma, oltre ai grandi classici come appunto la Crossfire 500 in versione base e X e la gamma di moto con motori da 125 e 250 cm3. Difficile, invece, anche solo ipotizzare che Brixton possa portare ai Wildays una versione anche solo prototipo dell'attesissima Crossfire 1200, moto tra le più chicchierate, realizzata per provare a dare fastidio a quello che attualmente è il terreno (semi) incontrastato della Triumph Bonneville. 


 

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    15 Ottobre 2021
    Sapevamo già da tempo che Brixton era al lavoro su una maxi bicilindrica nata per provare a "giocarsela" sul campo (minato) delle varie Triumph Bonneville e Kawasaki W800. La moto, denominata GK1200 è stata presentata in Cina, ecco come è fatta!
  • Spy
    18 Agosto 2021
    Già da un po’ si parla della Brixton 1200, moto che ripropone il design delle bicilindriche inglesi anni 60, sulla falsariga della Triumph Bonneville regina della categoria. Era già stata mostrata come concept bike nel 2019 e ora l’ultima serie di brevetti permette di sapere come sarà la moto completa
  • News
    16 Luglio 2021
    In scena dal 16 al 18 luglio a Salsomaggiore, l’edizione 2021 di Wildays promette davvero tantissimo. In programma ci sono corsi di guida enduro, tour su moto d’epoca, avventure 4X4, corsi di Yoga, di meccanica, di sopravvivenza nel bosco e perfino voli acrobatici! Una buona idea per assicurarsi un posto e risparmiare sul biglietto è prenotare in anticipo. Ecco un breve recap su tutto ciò che serve sapere…