Salta al contenuto principale

Why-Buy Evo è la nuova formula di leasing per guidare una BMW

Cambiano i tempi e cambiano le formule per mettersi in sella. BMW Bank lancia il nuovo leasing operativo Why-Buy Evo su tutta la gamma BMW Motorrad, che apre prospettive inconsuete per il settore due ruote
Leasing e nuove prospettive
"Stiamo assistendo alla nascita di nuovi trend di mercato anche per il mondo delle due ruote, con clienti sempre più alla ricerca di soluzioni flessibili e personalizzate che possano permettere un utilizzo spensierato e facilitare una sostituzione della moto in relazione alle scelte del cliente – ha illustrato Enrico Mascetti, CEO della Filiale Italiana di BMW Bank –. Why-Buy Evo risponde a questo cambiamento con concetti chiari, semplici e la facilità di accedere a contenuti di servizi costruiti sulla base delle specifiche esigenze individuali".
Si tratta di “pacchetti” di servizi riuniti in un unico canone, da assemblare secondo le proprie necessità e flessibili, perché sono previsti anticipi, durate e chilometraggi personalizzabili, insieme a costi di uscita anticipata chiari e con l’attenzione alle opportunità di sostituzione del motoveicolo.
I diversi pacchetti comprendono tutti RCA, bollo, manutenzione ordinaria e assistenza, più una parte a scelta del cliente:
-Silver che oltre ai servizi inclusi, comprende anche l’incendio e furto e rottura cupolino.
- Gold che al Silver aggiunge la copertura collisione.
- Platinum che al Gold aggiunge l’offerta con la Mini Kasko.
- Platinum PLUS che completa l’offerta Gold con la Kasko in caso di distruzione totale del motoveicolo, in alternativa al pacchetto Platinum.
Il lancio del leasing operativo Why-Buy Evo supporterà la campagna di comunicazione sui nuovi Scooter C 400 X e C 400 GT con una proposta che prevede: Anticipo Zero, 36 mesi e pacchetto Silver (con RC, Bollo, Manutenzione BMSI 3 Anni / 30.000 km, Incendio, Furto, Assistenza, Eventi e Cupolino) a partire da 232 euro al mese.

Leggi altro su:

Bmw

Aggiungi un commento